Lancio prodotto

#CantWaitForTheNight, Wiko illumina la notte con Lele Sacchi e special guest Fedez. Firma Connexia

Un 'fluo-carpet' esclusivo per il party dedicato a Wiko Fever, il nuovo smartphone fosforescente. La serata di martedì 26 gennaio alle Officine del Volo di Milano ha radunato 900 ospiti e ha visto esibirsi due grandi nomi del panorama musicale italiano alternarsi alla consolle: Lele Sacchi e Fedez.












Un contesto da club underground, 900 invitati ma soprattutto musica, sono gli ingredienti dell’esclusivo party #CantWaitForTheNight che si è svolto martedì 26 gennaio sera negli spazi delle Officine del Volo a Milano: un evento notturno organizzato da Wiko, brand francese di telefonia, per il lancio del nuovo smartphone fosforescente Fever.

Una serata che ha visto due grandi nomi del panorama musicale italiano alternarsi alla consolle.

Lele Sacchi, deejay, voce di InTheMix su Radio 2 e tra i conduttori del talent show Top DJ su Sky, ha curato la selezione musicale della serata facendo scatenare la folla immersa in un ambiente dominato dal buio e illuminato da installazioni fluo.
A far brillare la Wiko Fever Night un ospite speciale, uno dei personaggi più noti ed amati del momento del panorama musicale e televisivo: Fedez, che si è esibito in uno speciale live con DJ set attraverso un medley dei suoi ultimi successi, tra cui Magnifico e Cigno Nero.

Tanti i nomi che hanno calcato il fluo-carpet di Wiko #CantWaitForTheNight, tra cui Federico Russo,Le Donatella, Andrea e Michele di Radio Deejay, Marcantonio Brandolini D’Adda, Tess Masazza, Andrea Marcaccini, oltre a tanti altri giovanissimi social influencer e protagonisti della notte.

Un party Game Changer in perfetto stile Wiko, giovane e irriverente, annunciato con uno speciale invito rappresentato da un paio di occhiali da sole e un preservativo fosforescente, dedicato a chi non può aspettare che sia notte per godere della caratteristica distintiva di Fever, l’unico smartphone che risplende al buio, novità di quest’inverno ma già uno dei prodotti più richiesti sul mercato.

Partner della #CantWaitForTheNight è stata Skyy Vodka, che ha accompagnato il sound della serata con la sua iconica bottiglia blu cobalto e il gusto inconfondibile, oltre a Uber e Spotify.

Proprio in occasione di #CantWaitForTheNight Wiko ha lanciato il suo canale Spotify con una playlist dedicata, la selezione dei brani House della serata, firmata da Lele Sacchi e dedicata al popolo della notte che si è raccolto grazie a Fever.
Connexia si occupata di tutta la gestione dell'evento, dal concept all'organizzazione generale, oltre alle attività di comunicazione. Le liste invitati invece sono a cura di myEvents.