Lancio prodotto
Cartoon Network ha aperto le porte della sua casa
Aperte le porte della Casa di Cartoon Network, una vera e propria casa, in cui ogni stanza ha ospitato un diverso modo di intendere il merchandising delle diverse property. Così è stato presentato il favoloso mondo di Cartoon Network Enterprises nella location 10Watt, a Milano.
Il progetto, ideato e coordinato da Laura Bernardi, nasce in collaborazione con Renti-Mi, società milanese che vanta una pluriennale expertise nella progettazione e ideazione di prodotti d’arredo ed eventi fortemente innovativi.
La location 10Watt è stato l’ambiente ideale per dar vita a questo evento con le sue peculiarità di una vera e propria casa, rendendo l’evento unico nel suo genere.

Ogni stanza é caratterizzata dalla presenza di design e merchandising dedicato, sviluppato a seconda del target di riferimento in tutte le categorie merceologiche.
Dalla linea giochi di Ben 10 fino al tessile letto delle Superchicche e la palestra di Jonny Bravo! una vera e propria Cartoon Network House.
“Questo Evento - racconta Stefano Salis Territory Manager Cartoon Network Italia - rappresenta un importante appuntamento per presentare ai clienti e alla stampa di settore, il grande potenziale di business nel licensing a 360 Gradi, che strizza l’occhio anche al mondo del design, preparandosi ad un evento di grande impatto e richiamo come l’edizione 2011 del Salone del Mobile di Milano”.
La location 10Watt è stato l’ambiente ideale per dar vita a questo evento con le sue peculiarità di una vera e propria casa, rendendo l’evento unico nel suo genere.

Ogni stanza é caratterizzata dalla presenza di design e merchandising dedicato, sviluppato a seconda del target di riferimento in tutte le categorie merceologiche.
Dalla linea giochi di Ben 10 fino al tessile letto delle Superchicche e la palestra di Jonny Bravo! una vera e propria Cartoon Network House.
“Questo Evento - racconta Stefano Salis Territory Manager Cartoon Network Italia - rappresenta un importante appuntamento per presentare ai clienti e alla stampa di settore, il grande potenziale di business nel licensing a 360 Gradi, che strizza l’occhio anche al mondo del design, preparandosi ad un evento di grande impatto e richiamo come l’edizione 2011 del Salone del Mobile di Milano”.

