Lancio prodotto
CBS Outdoor 'riveste' lo stile urbano al Pitti
CBS Outdoor, in occasione dell’edizione 2011 di Pitti Immagine Uomo, presenta le nuove pensiline che accompagneranno cittadini e turisti nelle principali vie di Firenze. L’azienda è media partner dell’evento, presente con un proprio stand per l’intera manifestazione.
CBS Outdoor, azienda leader in Italia nella pubblicità esterna e società del gruppo CBS Corp., presenta al pubblico, in occasione dell’edizione 2011 di Pitti Immagine Uomo, le nuove pensiline che accompagneranno cittadini e turisti nelle principali vie di Firenze.
L’azienda, media partner dell’intero evento, sarà presente alla Fortezza da Basso con un proprio stand dall’11 al 14 gennaio, coprendo così l’intera durata della manifestazione.

Questo nuovo modello di pensilina, in grado di integrarsi perfettamente nel delicato contesto urbanistico della Firenze rinascimentale, è stato pensato appositamente per il capoluogo toscano.
La struttura in cristalli che le caratterizza, infatti, le rende in grado di unire un’elevata resa d’immagine ad uno stile elegante, mentre il sistema di retro illuminazione a led garantisce qualità, rispetto dell’ambiente e maggiore sicurezza anche in orario notturno.
La disposizione delle pensiline di CBS Outdoor, occupando l’intero territorio fiorentino, consente di raggiungere oltre 2,5 milioni di contatti in sole due settimane di affissione.
Attraverso ben tre circuiti, infatti, sono in grado di coprire l’intera area urbana.
“Firenze è da molti anni la sede esclusiva di Pitti Immagine Uomo, la manifestazione da sempre sinonimo di eccellenza nel panorama della moda italiana e internazionale - commenta Luca Strigiotti, Amministratore Delegato di CBS Outdoor Italia -. Noi di CBS Outdoor abbiamo scelto di presentare i nostri nuovi prodotti nell’ambito di Pitti Immagine Uomo proprio perché coerenti in termini d’immagine, eleganza e qualità, e rappresentano il mezzo di comunicazione ideale per i brand fashion per ottenere risultati significativi sia nello sviluppo di una solida brand awareness, sia nel lancio di nuovi prodotti”.
Le pensiline presentate da CBS Outdoor sono perfettamente in linea con il tema del salone di quest’anno: Pitti City.
Il capoluogo toscano, infatti, svolgerà un ruolo centrale nella manifestazione che da anni rappresenta il cuore pulsante della moda italiana.
L’azienda, media partner dell’intero evento, sarà presente alla Fortezza da Basso con un proprio stand dall’11 al 14 gennaio, coprendo così l’intera durata della manifestazione.

Questo nuovo modello di pensilina, in grado di integrarsi perfettamente nel delicato contesto urbanistico della Firenze rinascimentale, è stato pensato appositamente per il capoluogo toscano.
La struttura in cristalli che le caratterizza, infatti, le rende in grado di unire un’elevata resa d’immagine ad uno stile elegante, mentre il sistema di retro illuminazione a led garantisce qualità, rispetto dell’ambiente e maggiore sicurezza anche in orario notturno.
La disposizione delle pensiline di CBS Outdoor, occupando l’intero territorio fiorentino, consente di raggiungere oltre 2,5 milioni di contatti in sole due settimane di affissione.
Attraverso ben tre circuiti, infatti, sono in grado di coprire l’intera area urbana.
“Firenze è da molti anni la sede esclusiva di Pitti Immagine Uomo, la manifestazione da sempre sinonimo di eccellenza nel panorama della moda italiana e internazionale - commenta Luca Strigiotti, Amministratore Delegato di CBS Outdoor Italia -. Noi di CBS Outdoor abbiamo scelto di presentare i nostri nuovi prodotti nell’ambito di Pitti Immagine Uomo proprio perché coerenti in termini d’immagine, eleganza e qualità, e rappresentano il mezzo di comunicazione ideale per i brand fashion per ottenere risultati significativi sia nello sviluppo di una solida brand awareness, sia nel lancio di nuovi prodotti”.
Le pensiline presentate da CBS Outdoor sono perfettamente in linea con il tema del salone di quest’anno: Pitti City.
Il capoluogo toscano, infatti, svolgerà un ruolo centrale nella manifestazione che da anni rappresenta il cuore pulsante della moda italiana.

