Lancio prodotto
Chevrolet in piazza con Adland
Dieci hostess hanno portato a spasso grandi delle grandi parole in materiale plastico, corrispondenti ad alcune delle principali caratterische dell’ultima nata del brand Chevrolet. L’evento è stato creato e organizzato da Adland, agenzia di comunicazione di Roma, esperta in unconventional e viral.
Chevrolet è scesa in piazza con un’iniziativa originale in occasione del PORTE APERTE del 26/27 febbraio per sostenere il lancio della nuova Orlando.
A Roma e a Milano, nelle strade più affollate si è potuto assistere a un evento davvero insolito. “Il nostro intento era quello di creare curiosità nel pubblico, per entrare in contatto e coinvolgere il target di riferimento comunicando i messaggi chiave del nostro nuovo prodotto - spiega Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione Chevrolet -".

Dieci hostess hanno portato a spasso grandi delle grandi parole in materiale plastico, corrispondenti ad alcune delle principali caratterische dell’ultima nata del brand Chevrolet. Un corteo davvero insolito, che ha calamitato l’attenzione di tutti coloro che si sono trovati lungo il centralissimo percorso.
Sono state infatti scelte le vie del passeggio e dello shopping più frequentate, sia a Roma(Via Cola di Rienzo, Piazza del Popolo, via del Corso) che a Milano ( Corso Vittorio Emanuele) con tappa finale in pieno centro.
L’evento è stato creato e organizzato da Adland, agenzia di comunicazione di Roma, esperta in unconventional e viral.
A Roma e a Milano, nelle strade più affollate si è potuto assistere a un evento davvero insolito. “Il nostro intento era quello di creare curiosità nel pubblico, per entrare in contatto e coinvolgere il target di riferimento comunicando i messaggi chiave del nostro nuovo prodotto - spiega Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione Chevrolet -".
Dieci hostess hanno portato a spasso grandi delle grandi parole in materiale plastico, corrispondenti ad alcune delle principali caratterische dell’ultima nata del brand Chevrolet. Un corteo davvero insolito, che ha calamitato l’attenzione di tutti coloro che si sono trovati lungo il centralissimo percorso.
Sono state infatti scelte le vie del passeggio e dello shopping più frequentate, sia a Roma(Via Cola di Rienzo, Piazza del Popolo, via del Corso) che a Milano ( Corso Vittorio Emanuele) con tappa finale in pieno centro.
L’evento è stato creato e organizzato da Adland, agenzia di comunicazione di Roma, esperta in unconventional e viral.

