Lancio prodotto
Cioni: 'Il nuovo Panorama, informazione a tre dimensioni'
Come spiega ai nostri microfoni Riccardo Cioni, amministratore unico dell'agenzia, la scelta innovativa di utilizzare per la presentazione un filmato tridimensionale è nata dalla necessità di rappresentare i vari livelli della comunicazione e l'interazione tra gli strumenti tecnologici e la carta stampata, di cui il magazine , nella sua versione rinnovata, si fa interprete. Tutti i dettagli nella nostra videointervista.
Il nuovo Panorama si presenta con un evento multimediale, realizzato da La Buccia, dove a farla da padrone è il 3D.
Come spiega ai nostri microfoni Riccardo Cioni, amministratore unico dell'agenzia, la scelta innovativa di utilizzare per la presentazione un filmato tridimensionale è nata dalla necessità di rappresentare i vari livelli della comunicazione e l'interazione tra gli strumenti tecnologici e la carta stampata, di cui il magazine , nella sua versione rinnovata, si fa interprete.
Il 3D, oltre a catalizzare l'attenzione dello spettatore che, indossando gli occhiali, entra in una nuova dimensione, è perfetto per mostrare i diversi temi e i livelli di approfondimento del settimanale.
Il video è stato realizzato in stretta collaborazione con la cdp genovese Emotion.
Le apparecchiature tecniche sono state fornite da Euphon.
Per accedere alla videointervista, clicca su advexpress.

