Lancio prodotto

Coca-Cola Life, festa di lancio a Milano per la nuova nata

Alla serata, svoltasi al Teatro Vetra, sono intervenuti oltre 600 ospiti. Musica e performance spettacolari hanno animato l'evento che ha dato il benvenuto ufficiale alla nuova referenza Coca-Cola caratterizzata da una riduzione dell'apporto calorico grazie all’estratto di foglie di Stevia.
Mercoledì sera, 17 febbraio, presso il Teatro Vetra a Milano, è stata presentata la nuova nata nella famiglia Coca-Cola, Coca-Cola Life

LEGGI LA NEWS SU ADVEXPRESS.IT

Una madrina d’eccellenza, Filippa Lagerbäck, ha dato ufficialmente il benvenuto a Coca-Cola Life, insieme a Evguenia Stoitchkova e Annalisa Fabbri, rispettivamente direttore generale e direttore marketing di Coca-Cola Italia.

Nel corso della serata, alla quale sono intervenuti oltre 600 ospitiperformance spettacolari con evoluzioni in aerea e a terra di artisti vestiti con i tipici colori dei 4 brand Coca-Cola e l’esibizione di una violinista elettronica che ha travolto tutti i presenti reinterpretando, con un’energia e uno stile unici, una selezione musicale che includeva anche la colonna sonora della nuova campagna One Brand di Coca-Cola, 'Taste the feeling'.

Tutti i presenti hanno inoltre avuto l’occasione di immortalare la loro partecipazione alla serata con foto (che stanno viaggiando sui social network con l’hashtag #CocaColaLife) e grazie al Twitter Halo: un dispositivo che consente di girare immagini a 360 gradi utilizzando una sorta di slow motion.

Leitmotiv della festa, la selezione musicale firmata da Stefano Fontana per Sound Identity.

L'evento Coca-Cola Life è stato organizzato da Cohn&Wolfe con il supporto operativo di Dettagli.