Lancio prodotto
Coca-Cola Life, festa di lancio a Milano per la nuova nata
Alla serata, svoltasi al Teatro Vetra, sono intervenuti oltre 600 ospiti. Musica e performance spettacolari hanno animato l'evento che ha dato il benvenuto ufficiale alla nuova referenza Coca-Cola caratterizzata da una riduzione dell'apporto calorico grazie all’estratto di foglie di Stevia.
Mercoledì sera, 17 febbraio, presso il Teatro Vetra a Milano, è stata presentata la nuova nata nella famiglia Coca-Cola, Coca-Cola Life
LEGGI LA NEWS SU ADVEXPRESS.IT
Nel corso della serata, alla quale sono intervenuti oltre 600 ospiti, performance spettacolari con evoluzioni in aerea e a terra di artisti vestiti con i tipici colori dei 4 brand Coca-Cola e l’esibizione di una violinista elettronica che ha travolto tutti i presenti reinterpretando, con un’energia e uno stile unici, una selezione musicale che includeva anche la colonna sonora della nuova campagna One Brand di Coca-Cola, 'Taste the feeling'.
Tutti i presenti hanno inoltre avuto l’occasione di immortalare la loro partecipazione alla serata con foto (che stanno viaggiando sui social network con l’hashtag #CocaColaLife) e grazie al Twitter Halo: un dispositivo che consente di girare immagini a 360 gradi utilizzando una sorta di slow motion.
Leitmotiv della festa, la selezione musicale firmata da Stefano Fontana per Sound Identity.
Una madrina d’eccellenza, Filippa Lagerbäck, ha dato ufficialmente il benvenuto a Coca-Cola Life, insieme a Evguenia Stoitchkova e Annalisa Fabbri, rispettivamente direttore generale e direttore marketing di Coca-Cola Italia.
Nel corso della serata, alla quale sono intervenuti oltre 600 ospiti, performance spettacolari con evoluzioni in aerea e a terra di artisti vestiti con i tipici colori dei 4 brand Coca-Cola e l’esibizione di una violinista elettronica che ha travolto tutti i presenti reinterpretando, con un’energia e uno stile unici, una selezione musicale che includeva anche la colonna sonora della nuova campagna One Brand di Coca-Cola, 'Taste the feeling'.
Tutti i presenti hanno inoltre avuto l’occasione di immortalare la loro partecipazione alla serata con foto (che stanno viaggiando sui social network con l’hashtag #CocaColaLife) e grazie al Twitter Halo: un dispositivo che consente di girare immagini a 360 gradi utilizzando una sorta di slow motion.
Leitmotiv della festa, la selezione musicale firmata da Stefano Fontana per Sound Identity.
L'evento Coca-Cola Life è stato organizzato da Cohn&Wolfe con il supporto operativo di Dettagli.