Lancio prodotto
'Colazione da diva' con Iperbolegroup
In occasione del lancio di Diva Universal, a Roma e Milano due esclusivi loft si sono trasformati in un raffinato salotto dove alle giornaliste invitate è stato riservato… un trattamento da diva.
Cambio di look per Hallmark, canale a target donna (SKY epg 128) che dal 1° aprile si trasforma in Diva Universal.
NBC Universal Global Networks Italia ha presentato il rebrand del canale con una sessione di make up tutta al femminile dedicata alla stampa italiana con il supporto sia organizzativo che tecnico di Iperbolegroup.
A Roma e Milano due esclusivi loft si sono trasformati in un raffinato salotto dove alle giornaliste invitate è stato riservato… un trattamento da DIVA.
Mentre uno chef preparava sul momento prelibatezze di ogni genere, i migliori make up artists si sono presi cura dei volti delle ospiti. La trasformazione è stata immortalata da un fotografo professionista che, seguendone i vari step, ha realizzato per ogni ospite un mini storyboard della seduta.
L'evento è stato curato da Iperbolegroup.

