Lancio prodotto

'Colpo Vincente' per Lottomatica

150 ospiti in un'atmosfera anni '20-'30, con tavoli da gioco, croupier e jazz band. ByeByeBye ha organizzato l'evento per lanciare il nuovo biglietto Gratta e Vinci che permette di vincere 2mln di euro.

ByeByeBaby, società del gruppo Jakala Promoplan, ha organizzato il 13 febbraio a Roma allo Spazio Etoile l’evento 'Colpo Vincente', per promuovere l’omonima nuova lotteria istantanea del Consorzio Lotterie Nazionali.
evento lottomatica copia.JPG
I circa 150 ospiti si sono ritrovati catapultati in un salone da gioco stile anni ‘20 - ‘30 ( tavoli da gioco e veri croupier con abiti d’epoca), con tanto di jazz band e spettacolo di tip tap. Qui hanno scoperto il nuovo biglietto Gratta e Vinci 'Colpo Vincente' da 10 euro che permette di vincere 2 milioni di euro, la più alta vincita finora messa in palio con le lotterie istantanee.

Durante la serata tutti gli invitati si sono potuti intrattenere ai tavoli da gioco con fiches in omaggio che, in caso di vincita, si trasformavano nei nuovi biglietti Gratta e Vinci.