Lancio prodotto
Compass lancia la nuova carta del tifoso nerazzurro
Dopo i grandi risultati registrati con Carta Azzurra, Compass con la carta centopercento dà vita a un progetto che garantirà alla community nerazzurra di usufruire di uno strumento che abbina alla tradizionale linea di credito su circuito MasterCard, una seconda speciale linea di credito riservata agli acquisti legati al mondo Inter, a condizioni esclusive.
Compass, società leader del mercato finanziario da oltre 46 anni, specializzata nel credito al consumo del Gruppo Bancario Mediobanca, già protagonista nel mondo del calcio in qualità di Main Sponsor della F.I.G.C., ha lanciato ieri ufficialmente la nuova carta centopercento, prodotto in co-branding con i campioni d’italia dell’FC Internazionale, attraverso l’advise strategico di Global Sponsorship Solutions, società di comunicazione integrata & event marketing del Gruppo Aegis Media.
Ieri, mercoledì 23 gennaio 2008, all’interno della Sala 'Ex Boccali' presso lo Stadio San Siro di Milano, durante il pre partita del Derby d’Italia Inter-Juve, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova carta centopercento. Ospiti e personalità del mondo sportivo e finanziario hanno assistito al kick off di uno dei primi progetti inseriti all’interno delle celebrazioni per il centenario di FC Internazionale.
Dopo i grandi risultati registrati (oltre 300.000 carte di credito emesse sul mercato) con Carta Azzurra, carta di credito celebrativa della Nazionale Italiana Campione del Mondo, Compass con la carta centopercento (www.cartacentopercento.it) dà vita ad un innovativo progetto che garantirà a tutta la community nerazzurra di usufruire di uno strumento che abbina alla tradizionale linea di credito per acquisti e prelievi di contante su circuito MasterCard, una seconda speciale linea di credito riservata agli acquisti legati al mondo Inter, a condizioni davvero esclusive.
Inoltre Compass, per festeggiare i cento anni dell'Inter e far vivere a tutti i suoi tifosi l'esperienza nerazzurra, ha dedicato loro il concorso denominato 'Vinci un sogno' che mette in palio premi esclusivi come: magliette autografate dai giocatori, biglietti per la Champion's League e per le più importanti partite di campionato, visite al centro sportivo di Appiano Gentile e ancora abbonamenti di tribuna per tutta la prossima stagione calcistica.
L’operazione è stata implementata attraverso l’advise di Global Sponsorship Solutions, società di consulenza di comunicazione integrata & event marketing del Gruppo Aegis Media.