Lancio prodotto

Con Men@Work ottimi risultati per Indesit Laundrette

L'iniziativa di Indesit coordinata Men@work che ha portato nei club sportivi la prima 'lavanderia da palestra', sta ottenendo grande successo. Oltre 400 i lavaggi effettuati.

La prima 'lavanderia da palestra', che offre ai soci dei club la possibilità di usufruire di un servizio di lavaggio e asciugatura rapida degli indumenti, piace agli sportivi.

indesit2copia.JPG

Infatti, le Indesit Laundrette hanno compiuto il loro primo mese con ottime performances, attivando oltre 400 lavaggi in 30 giorni.
I risultati sono andati oltre le migliori aspettative e nei club Tonic di via Cassinis e via Mestre si respira un buon “profumo di bucato”.

Le lavabiancheria e le dryer hanno dato il via alla loro attività il 14 settembre e dopo i primi giorni di incertezza, gli sportivi hanno iniziato ad interagire con la Laundrette, sfruttandone a pieno le potenzialità e prendendo confidenza con i prodotti a loro disposizione.

Dal 14 settembre al 17 ottobre, sono stati effettuati 406 lavaggi, tra indumenti e scarpe da ginnastica. I maggiori picchi di “lavoro” sono stati riscontrati soprattutto nella seconda parte delle settimana, tra il mercoledì e il venerdi, proprio in previsione di un week-end libero da “lavatrici”.

In laundrette i clienti sono stati supportati da hostess Indesit che hanno offerto quotidinamente una valida consulenza per il corretto utilizzo degli eldo e per la scelta del programma più adatto ai capi da lavare.
Indumenti sportivi, scarpe da ginnastica ma anche abbigliamento casual e accappatoi sono stati lavati ed asciugati in poco tempo e con ottimi risultati.

indesit1copia.JPG

Nessuna fila, nessuno stress… Un’attività innovativa, creata ad hoc per i club Fitness e per le esigenze dei suoi clienti, che ha visto Indesit in prima linea e Men@Work al suo fianco.