UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Da Costa Group arriva Oliva a Lisbona

Nasce il fast food mediterraneo del gruppo Geronimo Martins, ideato e realizzato da Costa Group. Il nuovo concept gastronomico offre un'ampia scelta di soluzioni rapide, ma di qualità, preparate secondo la tradizione mediterranea. 230 mq e 100 posti a sedere in uno spazio allestito con forti richiami alla natura, nei colori e nell'arredamento, nel centro della capitale portoghese.
Nel centro di Lisbona nasce un ristorante dove natura, gusto, e velocità hanno trovato equilibrio. Oliva è l'esempio del 'fast casual restaurant', un ristorante selfservice veloce, ma in grado di offrire piatti freschi di qualità, a prezzi moderati e serviti in un ambiente casual. 
Questo format disegnato interamente da Costa Group, offre una piatti ispirati alla cucina mediterranea, spazi aperti allestiti un arredamento basico e funzionale, basato su forme nette ed armoniose.

La pasta è la protagonista principale del menu di Oliva e poi ampio spazio al pane, ai prodotti semplici della gastronomia mediterranea come pomodoro, parmigianoolio. Il cliente può scegliere tra sei diversi tipi di pasta che vengono conditi a scelta con dieci condimenti diversi che variano ogni settimana.oliva copia.jpg
In questo ristorante si trovano anche insalate, bruschette, antipasti e inoltre il cliente può creare il suo piatto scegliendo tra più di 30 ingredienti. Solo i dolci sono ispirati alla tradizione pasticcera portoghese e per lo spuntino, succhi di frutta, yogurt, centrifugati di verdura.  Tutti gli ingredienti sono esposti in contenitori di plastica trasparente, ogni piatto viene realizzato davanti al cliente in una cucina a vista come nelle antiche 'cocinerie' del Sud Europa. 
Più di 230 m2 e quasi 100 posti a sedere, la proposta di Oliva è indirizzata a tutti coloro che cercano la velocità del fast food ma che non vogliono rinunciare ad un pasto sano. 
Il verde e il beige, colori dominanti dell'ambiente, fanno da richiamo alla natura e alla semplicità della cucina. Costa Group ha creato un originale elemento decorativo simbolo di questo nuovo concept gastronomico: l’albero di ulivo, situato a ogni angolo del locale.