Lancio prodotto

Da Huggies i primi pannolini di jeans

Il 9 maggio alle ore 16, verrà inaugurato un temporary store in Via Corsico 3 a Milano, con un evento esclusivo a cui parteciperà il papà vip Dario Ballantini. Lo store resterà aperto al pubblico fino al 23 maggio.

Kimberly-Clark rende glamour l’estate dei bambini italiani con l’operazione Huggies Little Walkers Jeans, la novità in edizione limitata della gamma Huggies per i bambini nella fase di gattonamento. L’operazione inizierà il 9 maggio alle ore 16 con l’inaugurazione di un temporary store in Via Corsico 3 a Milano, un evento esclusivo a cui parteciperà il papà vip Dario Ballantini, che si esibirà nelle sue imitazioni di Vasco Rossi e Valentino, in linea con il concept del nuovo prodotto: rock e glamour.
uu.JPG
Il temporary store, aperto fino al 23 maggio, e il sito web shop.beababy.it saranno la vetrina esclusiva degli Huggies Little Walkers Jeans dove le mamme potranno vedere e acquistare il nuovo prodotto in anteprima. Infatti Huggies Little Walkers Jeans sarà in vendita nei negozi a partire da giugno fino alla fine dell’estate: “Una vera e propria limited edition- ha commentato Enrico Castellani, Marketing Director in Kimberly-Clark Italia - per le mamme che amano giocare con il look dei propri bambini, facendo sempre attenzione alla qualità del prodotto, garantita dal marchio Huggies”