Lancio prodotto

Da McDonald’s si festeggia con Spyro e Crash

Dal 2 al 22 ottobre consegnando un disegno alle casse dei ristoranti McDonald’s si riceve subito l’invito per la festa di Spyro e Crash, i due personaggi del mondo dei videogiochi.

Spyro e Crash tornano nei ristoranti McDonald’s per far divertire tutti i bambini.
Dal 2 al 22 ottobre 2006 i più piccoli possono dare via libera alla propria fantasia: basta entrare in uno dei ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa e richiedere alla cassa un apposito foglio sul quale fare un disegno ispirato a “La leggenda di Spyro”.

mac.JPG
Il foglio con il disegno compilato con tutti i dati del bambino deve essere consegnato alla cassa del ristorante e permette di ottenere immediatamente l’invito a partecipare alla festa di “Spyro e Crash”.
Tutti i disegni saranno raccolti in un’urna posta nel ristorante sino al 22 ottobre. In occasione della festa ci saranno molte sorprese per i bambini.

Inoltre, da McDonald’s le sorprese continuano: è sufficiente conservare l’invito e recarsi in uno dei negozi della catena Electronic Boutique.
Dal 3 al 30 novembre 2006, comprando il nuovo videogioco del magico draghetto Spyro “The legend of Spyro. A new beginning” si potrà riceve un fantastico omaggio compreso nel prezzo.
Il regolamento completo è disponibile nei punti vendita Electronic Boutique.

Spyro e Crash sono due personaggi molto conosciuti dai bambini di tutto il mondo, grazie alle avventure video-ludiche che di anno in anno si ripropongono a ridosso di ogni Natale.
Il draghetto Spyro è un coraggioso eroe, a dispetto della sua piccola taglia, dotato di energia e vitalità fuori dal comune. Pronto ad incenerire i suoi cattivi avversari quando le circostanze lo richiedono.
Il marsupiale Crash Bandicoot , con il suo sorriso irriverente, è ormai una leggenda nel mondo dei videogiochi e proprio quest’anno compie 10 anni. Due lustri di avventure esilaranti ed entusiasmanti che hanno appassionato e continuano ad appassionare generazioni di giovanissimi video-giocatori in tutto il mondo.La sua popolarità è così grande, che ormai il simpatico marsupiale è diventato famoso anche al di là del mondo virtuale dei videogiochi.

MCDONALD'S
In Italia da oltre 20 anni, nel 2005 McDonald’s ha realizzato un giro d'affari consolidato pari a 561 milioni di euro (+ 5.5% rispetto al 2004). Con più di 340 ristoranti presenti su tutto il territorio, McDonald's impiega circa 12.000 dipendenti a contratto a tempo pieno o part-time. Nella scelta dei propri fornitori, McDonald’s conferma la tendenza ad essere un marchio “locale”, privilegiando il territorio e l’imprenditoria nazionale: l’80% dei prodotti e delle materie prime impiegate nei ristoranti, infatti, provengono da aziende italiane.