Lancio prodotto

Da Pregel e Vincenzi, il nuovo Arabeschi Grisbì Crema Limone

In occasione dell’estate 2010, l'azienda di Reggio Emilia leader mondiale nella produzione di basi e preparati per gelati, avvia la partnership con l'azienda veronese specializzata in pasticceria industriale, per la realizzazione del nuovo gusto del pasticcino Grisbì.

PreGel, leader mondiale nella produzione di basi e preparati per gelati, avvia una nuova partnership con Vicenzi, l'azienda veronese specializzata nei prodotti di pasticceria industriale, per la realizzazione di Arabeschi Grisbì Crema Limone, la nuova proposta per l'estate 2010.

Il nuovo pasticcino nasce da un mix tra la frolla e la cremosità del ripieno fatta a gelato, ideale per creare specialità in gelateria o pasticceria, richiamando i sapori freschi dell’estate grazie al profumo di agrumi.
grisbi copia.jpg
“La partnership con Vicenzi – ha dichiarato Manuel Sirgiovanni, direttore marketing PreGel – è sicuramente coerente con la nostra strategia di sviluppo, attraverso la quale puntiamo a legarci ad aziende leader nel proprio settore di produzione, che offrono prodotti di qualità e amati dal grande pubblico, come Grisbì. Una preziosa occasione di visibilità per noi, ma anche un modo per comunicare al consumatore la versatilità di un prodotto come il gelato, che può legarsi a sapori diversi e a nuove consistenze, offrendo sempre e comunque massima garanzia di risultato”.

Le numerose proposte studiate dai laboratori di Ricerca & Sviluppo PreGel si adattano ad ogni momento della giornata: dalla colazione con Gelato della Salute con Beneo alla merenda con Arabeschi Grisbì alla Crema Limone, fino all'aperitivo con il gelato al Prosecco Valdo, il gelato Mojito e il gelato Caipiroska.