Lancio prodotto

Dall'unione tra Best Union ed Expert System nasce 'BOS Answers'

La partnership tra Best Union ed Expert System rende più facile la fruizione di eventi e parchi divertimento. All'EAS di Roma viene presentato il nuovo servizio 'BOS Answers' per chiedere informazioni ed effettuare prenotazioni di biglietti on-line e via sms. Best Union sarà presente alla Nuova Fiera di Roma, presso lo stand numero 921 padiglione 3, dal 6 all'8 ottobre 2010.
L'azienda bolognese Best Union Company, tra i principali operatori mondiali nel settore della gestione dei servizi di accoglienza, sicurezza, produzione e commercializzazione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi, ed Expert System, leader nello sviluppo di software semantici per la comprensione e l'analisi delle informazioni, annunciano un importante accordo per lo sviluppo di 'BOS Answers', un innovativo servizio di assistenza in grado di favorire l'interazione col cliente.
gfarda copia.jpg
Integrando la tecnologia semantica di Expert System nelle proprie applicazioni, Best Union ha la possibilità di rendere ancora più veloci i processi di erogazione di informazioni, prenotazione e vendita di biglietti elettronici.

'BOS Answers' accompagna infatti gli utenti alla scoperta del mondo dei parchi divertimento, delle fiere ed eventi, proponendo una modalità di interazione completamente nuova.
Si distingue per l'approccio semplice e intuitivo richiesto agli utenti, liberi di inviare domande e prenotazioni esprimendosi nel linguaggio di tutti i giorni, anche via sms in tempo reale.

È il software alla base di 'BOS Answers' che si occupa di interpretare e analizzare automaticamente i messaggi (inviati via web, e-mail o mobile) e di restituire in pochi istanti la risposta precisa, o di avviare il processo di prenotazione.

Luca Montebugnoli, Presidente di Best Union Company spa, ha dichiarato: "La partnership con Expert System risponde a una precisa strategia del gruppo, che è quella di offrire sistemi innovativi completamente integrati con i software in uso".

Marcello_Pellacani_300dpi copia.jpgMarcello Pellacani (nella foto), Vice Presidente Corporate Division di Expert System, ha commentato: "La nuova offerta è studiata per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti di avere un servizio di assistenza semplice, rapido, efficiente e fruibile in ogni momento tramite PC o cellulari e smartphones."

'BOS Answers' sarà presentato al pubblico nei prossimi giorni all'evento 'EAS, Euro Attraction Show' di Roma, dal 6 all'8 ottobre, organizzato da IAAPA, l'associazione internazionale dei parchi divertimento e delle attrazioni.

Informazioni e demo live saranno disponibili presso lo stand Best Union numero 921 padiglione 3 presso la Nuova Fiera di Roma, dal 6 all'8 ottobre 2010, oppure attraverso la mail a eventi@expertsystem.it.