Lancio prodotto

Damiani protagonista alla 'Vendemmia' di Montenapoleone

La ‘prima’ milanese della manifestazione ‘La Vendemmia’, organizzata dall’Associazione di Via Montenapoleone con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, sarà l’occasione per Damiani di presentare al pubblico, in anteprima assoluta, la nuova collezione Paradise.

'La Vendemmia’ arriva per la prima volta anche a Milano: la boutique Damiani di Via Montenapoleone sarà tra i protagonisti di questo esclusivo evento che, il 21 ottobre, animerà la più lussuosa via dello shopping milanese con una serie di eventi che avranno come minimo comune denominatore la valorizzazione della tradizione vinicola lombarda.

La ‘prima’ milanese della manifestazione ‘La Vendemmia’, organizzata dall’Associazione di Via Montenapoleone con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, sarà l’occasione per Damiani di presentare al pubblico, in anteprima assoluta, la nuova collezione Paradise, durante l’evento a invito organizzato dalla Maison di Valenza nella boutique di Via Montenapoleone 10, dalle 19.00 alle 22.30.
gb.JPG
La Collezione Paradise, ultimo capolavoro dell’arte orafa Damiani, è caratterizzata da un design particolarmente impattante e dalla suggestiva lavorazione dei diamanti e delle pietre preziose, a griffe e incastonati, che creano l’effetto di un prezioso cielo stellato. Il volume e la rotondità di ogni gioiello, che richiamano le linee di immaginari e lontani corpi celesti, hanno una classe ed una allure senza precedenti.

Paradise con tutta la sua raffinata ed esclusiva eleganza è in perfetta armonia con lo stile della serata, durante la quale gli ospiti della boutique potranno degustare una pregiata selezione di vini della Cantina Olmo Antico, una delle più antiche dell'Oltrepò Pavese.
‘La Vendemmia’ di Via Montenapoleone sarà l’occasione per celebrare, nel salotto più esclusivo della Milano della moda e dello stile, non solo la ricchezza del patrimonio vitivinicolo ma anche la tradizione artigianale di realtà imprenditoriali come quella della Maison Damiani, ‘handmade in Italy dal 1924’. Ingredienti di sicuro successo per un evento che promette di eguagliare quello della storica manifestazione che da oltre 25 anni si svolge nell’affascinante Avenue Montaigne, nel cuore di Parigi.