Lancio prodotto

Diadora presenta la nuova collezione al Pitti Uomo

La nuova linea Heritage, per l'autunno inverno 2008/2009, torna a parlare a grandi e piccini, rinnovando i capi nei colori e nei tessuti.
CP145975_70092.JPGDiadora ha deciso di presentare la nuova collezione Heritage al Pitti Uomo.

Dopo l’esplosione di colore e di irriverenza che ha contrassegnato la collezione dell’estate 2008, le sneakers Diadora tornano a parlare anche a un pubblico più adulto, con una collezione che profuma d’autunno. Una collezione calda non solo nei colori, ma anche nei tessuti, che sono sempre più ricercati.

Nella collezione Equipe Stone Wash i marroni, i verdi e i blu sono i colori predominanti e i tessuti si diversificano in nuove varianti. Il canvas stonewashato dell’estate diventa un tessuto spinato per l’inverno, proposto in tantissime varianti di colore, per soddisfare davvero tutti.

CP149347_C2791.JPGLa sorpresa dell’estate, ovvero la collezione Diapason, cresce e diventa adulta. Dopo i colori pop il glitter della stagione calda si copre di morbidissima pelle in colori semplici come il verde e il beige, pur mantenendo quella forma affusolata dai tratti leggermente vintage che ne ha decretato il successo.

Allontanandosi dalle ispirazioni mod che ne hanno contraddistinto l’ingresso in collezione per l’inverno 2007, Patent rappresenta lo sprazzo di gioco e colore della linea Heritage, presente in colori pop come il blu elettrico e il rosa acceso, e anche nel bicolore.

Infine, ritorna e viene ampliata la collezione Heritage Bimbo. Le scarpe dei più piccini vengono per questa stagione declinate nelle stesse colorazioni presenti per l’adulto, dando così il via a un gioco complice tra genitori e figli.