Lancio prodotto
DisKoTech debutta a Bread and Butter
Sarà la Fiera Bread and Butter di Barcellona, la fiera dell'abbigliamento casual, fashion e sportswear a ospitare il lancio della nuova linea DiskoTech. Un vero e proprio mix di pragmaticità veneta e creatività partenopea all’esordio in terra spagnola: il giovane imprenditore trevigiano Massimo Grippo, il napoletano Sergio Santoro e il team di DiskoTech mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 gennaio, saranno presenti alla Fiera di Barcellona dove verrà presentata ufficialmente la collezione 2008 del nuovo brand allo stand nell’area 'Sport & Streets' (S 9.09.1 - Hall 4).
Dalla passione per il mondo della notte, dalla consolle, dalla posizione di osservatori privilegiati delle abitudini e delle necessità degli amanti della vita notturna e della Disco, Massimo Grippo e Sergio Santoro hanno studiato una collezione che vuole essere la risposta per chi ama scatenarsi sulle note elettro-tecnominimali: fashion, stile e funzionalità. Il concept DiskoTech, infatti, potrebbe essere riassunto e definito in due parole chiave: Club Culture, un movimento con gente che si veste come pensa e indossa ciò che sente.
La ricerca e lo sviluppo dei materiali sono i must della collezione. Prendendo spunto dallo sportsystem, il laboratorio di R&S DiskoTech Techlab ha studiato e realizzato dei materiali traspiranti utilizzati nel mondo dell’abbigliamento tecnico-sportivo per dare vita a una collezione particolare, ricercata e innovativa, che si avvale di soluzioni tecniche all’avanguardia e scelte stilistiche originali.
Mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 gennaio, al termine delle giornate di Bread and Butter, sarà offerto un aperitivo allo stand di DiskoTech alle 17.30. Dj di fama internazionale verranno a testimoniare il loro apprezzamento per la nuova urban collection, riempiendo il momento dell'happy hour con la loro musica. Venerdì 18 gennaio, poi, dopo la chiusura di Bread and Butter, ci sarà un 'DiskoTech Party' al Before Lounge Club in Calle Santa Monica sulle Ramblas, ulteriore occasione per visionare la collezione.