Lancio prodotto
Disney presenta le nuove serie Tv al Roma Fiction Fest con ArmosiA
L’agenzia di comunicazione è stata scelta da Disney per l’organizzazione e la realizzazione di tutti gli eventi legati alla presentazione delle principali serie tv per ragazzi.
Dal 28 settembre al 3 ottobre è andato in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma la settima edizione del Roma Fiction Fest, il più importante festival italiano dedicato alla fiction TV.


L’agenzia di comunicazione ArmosiA, che già in passato ha dimostrato il suo forte legame con il mondo del Cinema, non poteva non essere presente all’interno di una manifestazione di tale portata. ArmosiA è stata scelta da Disney per l’organizzazione e la realizzazione di tutti gli eventi legati alla presentazione delle principali serie tv per ragazzi.

Il 28 settembre in occasione della presentazione di 'Agents of S.H.I.E.L.D.' ArmosiA ha realizzato una postazione High Tech che riproduceva l’ambientazione interna della sede centrale dell’organizzazione.
Stewart e hostess, indossando la divisa dello S.H.I.E.L.D, invitavano gli ospiti all’interno dello stand per avere la possibilità di scoprire i propri super poteri. Grazie a una cuffia EEG, i partecipanti potevano interagire con un drone usando la sola forza del pensiero.
Alla fine della performance veniva rilasciato ai 'nuovi agenti' un tesserino, personalizzato con la propria foto, di appartenenza allo S.H.I.E.L.D.
Domenica 29 settembre è stata la volta di Violetta. Oltre alla presenza di cartonati, le hostess hanno distribuito ai tanti fan della fortunata serie argentina braccialetti e sticker personalizzati.

Lunedì 30 settembre la presentazione degli ultimi due film della Disney: 'The Foster', per il quale sono stati predisposti postazione con cartonati e distribuzione di tazze personalizzate all’interno del foyer e 'Devious Maids', che ha visto una maxi installazione 3D che riproduceva il logotitolo e gli elementi caratterizzanti dell’artwork della serie, oltre a hostess vestite da cameriere che, fingendo di dedicarsi alla pulizia dell’area circostante lo stand, distribuivano ai passanti gadget dedicati al film: simpatici specchietti da borsetta.
Il Roma Fiction Fest di quest’anno resterà un evento memorabile per i presenti anche grazie agli sforzi e alla creatività di Disney e ArmosiA, che hanno dato il massimo per offrire colpi di scena ed esperienze indimenticabili a tutti i fan del genere.

