UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Dom Pérignon affida a MAD Agency il lancio di The Black Box

L'agenzia specializzata in strategie di comunicazione TTL - Through The Line - supporterà Dom Pérignon con un progetto in puro stile 'unconventional', che prevede due eventi dal forte impatto emotivo ideati da un team di designer e creativi.

Sarà l'agenzia di comunicazione MAD ad affiancare Dom Pérignon per l'evento di lancio della confezione 'The Black Box’, disegnata in esclusiva dal designer australiano Marc Newson per la prestigiosa Maison di Champagne.

MAD, agenzia giovane e dinamica specializzata in strategie di comunicazione TTL - Through The Line - supporterà Dom Pérignon con un progetto in puro stile 'unconventional', che prevede due eventi dal forte impatto emotivo ideati da un team di designer e creativi.
dom.JPG
Interpretando il nuovo case come un accessorio di tendenza dedicato ai veri globetrotter, a partire dall’8 aprile 2010 MAD HOUSE, la sua nuova sede di oltre 400 mq, si trasformerà in un temporary showroom dallo stile nomade ma allo stesso tempo metropolitano, per presentare al pubblico con un grande party su invito 'The Black Box’, la speciale confezione da viaggio ideata da Marc Newson per Dom Pérignon Vintage 2000. In un inedito percorso di luci, forme e colori, gli ospiti si troveranno circondanti da emozionanti installazioni che li accompagneranno in un viaggio da una parte all'altra del globo, per rivivere il gusto unico e moderno di Dom Pérignon.

Un evento che vuole celebrare, anticipando di una settimana il Salone del Mobile 2010, l’ormai consolidato legame tra il brand di champagne e il mondo del design, tramite l’apertura del temporary showroom dall’8 al 15 aprile, settimana in cui si svolgeranno interviste ed incontri con Marc Newson e un evento in collaborazione con Rolling Stone, il 12 aprile.

Per catalizzare l'attenzione del pubblico milanese nei giorni a cavallo dell’evento, MAD ha ideato un'inconsueta attività di street animation per le strade di Milano. Eleganti comparse sfileranno in anteprima con The Black Box per i luoghi di aggregazione più caldi della città, proiettando sull’asfalto una luce al led che darà informazioni sul  temporary showroom.

Grazie ad un network di contatti trasversale, creato appositamente da MAD per Dom Pérignon, The Black Box concluderà infine il suo viaggio direttamente nelle vetrine dei negozi e concept store più trendy del momento, come Antonia Uomo, Wok, Spazio Santerasmo, Lucini Giuseppe, Triennale Design Café e Special.

Credits:
Responsabile produzione evento: Amede Bamba
Direttore Produzione: Natascia Locati
Direttore: Tobia Scaglione
Art director: Giancarlo Affri
Account Executive:  Annalisa Turroni