Lancio prodotto
EGG Events Roma firma il lancio alla stampa della Nuova MINI Countryman. Casa MINI prende vita nel cuore dell’Appennino emiliano
Egg Events Roma (parte di Casta Diva Group) si conferma per la terza volta partner di MINI nell’organizzazione della presentazione alla stampa italiana della Nuova MINI Countryman. Un evento durato tre giorni, durante i quali un gruppo di 40 giornalisti ha partecipato a presentazioni e test drive interamente dedicati al nuovo prodotto: un’esperienza immersiva in pieno mood Countryman, tra le montagne e i boschi dell’Italia centro-settentrionale.
Per rappresentare l’unicità del brand, EGG Events ha individuato una location di carattere nel cuore dell’Appennino emiliano: una ex stalla, divenuta successivamente una cantina, fino ad evolversi in una location per shooting fotografici, trasformata per l’occasione in una vera e propria Casa MINI.
Un grande salone centrale, in cui tra il calore del camino e una scenografica piscina è stata esposta la Nuova MINI Countryman, e poi vetrate che lasciano spaziare lo sguardo sui boschi circostanti, arredo d’antiquariato sapientemente mixato a elementi di design: tutto ha contributo a rendere la location un ambiente elegante e accogliente, che non ha mancato di stupire e meravigliare gli ospiti.
Durante la serata di presentazione, i giornalisti hanno potuto apprezzare le nuove linee dell’auto, mentre degustavano i piatti gourmet dello chef romagnolo Fabrizio Mantovani.
Il giorno seguente è stata la volta del test drive: un percorso attraverso l’Emilia ideato ad hoc per esaltare al meglio la tenuta su strada della Nuova MINI Countryman e tutte le sue potenzialità. Si è raggiunta così la provincia di Reggio Emilia, dove l’evento si è concluso con un pranzo firmato dallo chef stellato Andrea Incerti Vezzani, patron del ristorante Ca’ Matilde.
“Stile, qualità e attenzione ai dettagli - afferma Vanessa Fulvio, direttore clienti Egg Roma - sono state le parole chiave per la realizzazione di questo originale evento, studiato e ideato su misura secondo le caratteristiche del brand MINI”.
--------------------------
Credits: fotografie Alberto Novelli