Lancio prodotto

Emmentaler fa provare la vera 'Swis Sensation'

L'evento di lancio dell'iniziativa 'Ma è proprio vero che in Svizzera non succede mai niente?' fa parte di un nuovo progetto di comunicazione che vuole catturare un pubblico giovane per portarlo all'acquisto del prodotto trasmettendo nello stesso tempo informazioni sul territorio della valle dell'Emme.

Verrà rivelata al Superstudiopiù di Milano, il giorno 10 marzo 2008 dalle ore 18.30, la soluzione al mistero proposto dal tormentone dell’iniziativa di lancio 'ma è proprio vero che in Svizzera non succede mai niente?', che promuove la qualità e l'unicità dell'Emmentaler DOP.
swissensation.GIF
'SwisSensation' è il primo passo di un innovativo progetto di comunicazione che ha, al suo centro, un misterioso personaggio destinato a colpire la fantasia di un pubblico giovane.

Un progetto ambizioso che ha al centro una nuova forma di comunicazione destinata a colpire la fantasia di un pubblico giovane ma anche a trasmettere informazioni e valori sul territorio della Valle dell'Emme. Il progetto ha dato vita a un personaggio complesso, nato da un pool di autori tutti italiani, che si esprimerà in varie forme di comunicazione e sarà l’espressione dei valori e delle caratteristiche della valle dell’Emme che da centinaia di anni è il luogo di produzione di un formaggio di qualità e che è uno dei principali prodotti simbolo della Svizzera nel mondo: l’Emmentaler DOP.

Moderatrice della serata Federica Panicucci. Tra gli ospiti Barbara Fusar Poli e Valentina Vezzali.