UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Lancio prodotto

Emmentaler fa provare la vera 'Swis Sensation'

L'evento di lancio dell'iniziativa 'Ma è proprio vero che in Svizzera non succede mai niente?' fa parte di un nuovo progetto di comunicazione che vuole catturare un pubblico giovane per portarlo all'acquisto del prodotto trasmettendo nello stesso tempo informazioni sul territorio della valle dell'Emme.

Verrà rivelata al Superstudiopiù di Milano, il giorno 10 marzo 2008 dalle ore 18.30, la soluzione al mistero proposto dal tormentone dell’iniziativa di lancio 'ma è proprio vero che in Svizzera non succede mai niente?', che promuove la qualità e l'unicità dell'Emmentaler DOP.
swissensation.GIF
'SwisSensation' è il primo passo di un innovativo progetto di comunicazione che ha, al suo centro, un misterioso personaggio destinato a colpire la fantasia di un pubblico giovane.

Un progetto ambizioso che ha al centro una nuova forma di comunicazione destinata a colpire la fantasia di un pubblico giovane ma anche a trasmettere informazioni e valori sul territorio della Valle dell'Emme. Il progetto ha dato vita a un personaggio complesso, nato da un pool di autori tutti italiani, che si esprimerà in varie forme di comunicazione e sarà l’espressione dei valori e delle caratteristiche della valle dell’Emme che da centinaia di anni è il luogo di produzione di un formaggio di qualità e che è uno dei principali prodotti simbolo della Svizzera nel mondo: l’Emmentaler DOP.

Moderatrice della serata Federica Panicucci. Tra gli ospiti Barbara Fusar Poli e Valentina Vezzali.