Lancio prodotto

Emporio Adv firma l'evento Glass Idromassaggio a Venezia

L'agenzia ha sviluppato e realizzato il concept espositivo della linea Livin' di Glass Idromassaggio, con la collaborazione del designer Marco Viola. Il prestigioso evento si è svolto in occasione della Press Conference organizzata e gestita dall'agenzia Gagliardi & Partners per la presentazione dei nuovi prodotti.

Una location davvero suggestiva all'interno degli Antichi Granai della  storica famiglia Cipriani, nel cuore dell'affascinante Venezia, è stata teatro di una serata molto speciale: Emporio Adv, agenzia di comunicazione e marketing a 360° tra le più dinamiche e all'avanguardia del Nordest, ha sviluppato e realizzato il concept espositivo della linea Livin' di Glass Idromassaggio, con la collaborazione dell'eclettico designer Marco Viola. Il prestigioso evento si è svolto in occasione della Press Conference organizzata e gestita dall'agenzia Gagliardi & Partners per la presentazione dei nuovi prodotti.                       
Evento Glass_Venezia copia.JPG
Ancora una volta il tocco creativo di Emporio Adv si è distinto per l'apprezzabile valore aggiunto al progetto, forte di un concept basato sull’emozionalità e l'effetto sorpresa sviluppato e realizzato ad hoc per creare una piacevole continuità con la magia della laguna e trasmettere al visitatore la sensazione di trovarsi nella Venezia 'felliniana' del 700. Lo stile ricercato ed elegante dell'allestimento assieme alla cura di ogni minimo dettaglio, hanno contibuito a ricreare un ambiente di notevole fascino e impatto emotivo.  

Un luogo dei piaceri dove entrando si ammirano gli ampi spazi di un tempo e mentre si avanza si scoprono  bellezze contemporanee: le tre linee presentate Concrete del designer Gigi Rossi, Beyond design Claudia Danelon e Allos disegnata da Ross Lovegrove, sono disposte lungo le navate e illuminate da faretti sapientemente posizionati in modo da creare piacevoli riflessi.   
Evento Glass Venezia 1 copia.JPG
Tutto è velato dalla penombra e la luce è profusa dalle circa 1700 candele a bicchiere di color rosso che, appoggiate su un tessuto vinilico nero lucido, si specchiano e danno l'idea di fluttuare sull'acqua. La lunga pedana in legno funge da pontile e crea i percorsi e gli spazi per l'esposizione dei prodotti.          

Alla presenza del noto designer internazionale Ross Lovegrove, che ha firmato la linea Allos, e alla numerosa stampa italiana ed estera, gli invitati si sono lasciati avvolgere dalla suggestiva atmosfera, allietati dalla colonna sonora di Casanova del grande maestro Nino Rota.

S.R.