Lancio prodotto
Erbaflor, lancio di profumo e nuovi monomarca
E' sul mercato la fragranza 'Erba Persa di Portofino', sostenuta da una campagna stampa la cui prima tranche sarà on air fino ad agosto a cura dell'agenzia Alchimie di Tortona. Il brand si sta espandendo con numerosi monomarca concentrati soprattutto a nord. L'azienda organizza eventi per i propri clienti portandoli nelle tenute di proprietà raggiungibili solo via elicottero.
Oggi presso l'Hotel Straf di Milano, in via San Raffaele 3 si è tenuto l'open day 'Wellness & Beauty' a cura dello studio Binaschi.
Tra i brand più interessanti, lo storico Erbaflor-Peruzzo, azienda di erboristi dagli anni'50. Oltre sessant’anni di esperienza e tre generazioni di una stessa famiglia sono coinvolte in un’impresa che crede ancora nei vantaggi delle piccole produzioni e nel controllo totale sui propri prodotti.
L'occasione, il lancio di un nuovo profumo, 'Erba Persa di Portofino', sostenuto da una campagna stampa la cui prima tranche sarà on air fino ad agosto a cura dell'agenzia Alchimie di Tortona.
Il brand si sta espandendo con numerosi monomarca concentrati soprattutto a nord.
Sono recentemente stati inaugurati lo spazio di Asti e quello di Portofino.
A settembre è previsto un nuovo lancio nel segmento 'dietetica'.
Nota curiosa: l'azienda organizza eventi per i propri clienti portandoli nelle tenute di proprietà raggiungibili solo via elicottero.

