Lancio prodotto

Esperienze virtuali, realtà aumentata e test drive per il Generation IONIQ Tour

In occasione dell’arrivo delle prime Hybrid presso gli showroom italiani, approda al centro commerciale di Arese il temporary dedicato a IONIQ. Dal 5 al 13 novembre, la struttura accompagna il visitatore in un viaggio a 360° grazie a esperienze virtuali, realtà aumentata e test drive. Il 6 e il 13 novembre, sul Circuito ACI attiguo al centro commerciale, si potranno provare le versioni Hybrid e Electric con il supporto di piloti professionisti.

Continua il Generation IONIQ Tour per presentare la nuova IONIQ nelle principali città europee: dopo Francoforte, Amsterdam e Oslo, è Milano a ospitare la tappa conclusiva del tour, presso il centro commerciale di Arese dal 5 al 13 novembre.

Tutti i giorni dalle 10 alle 22, i visitatori potranno immergersi a 360° nel mondo IONIQ – dalla realtà aumentata a quella virtuale, fino all’esperienza di guida. Ma non solo: collegandosi al sito hyundai.it è possibile prenotare una prova su pista – domenica 6 e domenica 13 novembre – presso il Circuito ACI attiguo al centro, con il supporto di piloti professionisti che spiegheranno le peculiarità della tecnologia ibrida e i suggerimenti per guidare in maniera 'green'.

Le domeniche in pista saranno, inoltre, occasione per provare in anteprima la IONIQ Electric che presto sarà distribuita anche in Italia.

Una struttura all’avanguardia accompagnerà i visitatori in un’immersione a 360° nel mondo IONIQ,  grazie a piattaforme digitali interattive in grado di offrire contenuti ingaggianti e istruttivi – video, grafiche, realtà virtuale e realtà aumentata, fino alla Wishing Wall, parete digitale interattiva che raccoglie impressioni e suggestioni dei partecipanti sulla mobilità del futuro e ne permette la condivisione sui social.