Lancio prodotto

Evento 'Neve da Star' in Alta Badia, appuntamento il 6 e 7 dicembre

Tra gli ospiti vip, Giorgio Rocca, Nina Zilli, Giorgia Surina, Massimo Lopez, Cesare Bocci, Jane Alexander, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Samantha De Grenet e Antonella Mosetti. Dress code dell’evento, le tute da sci Colmar.
Una sana dose di sport, tanta buona cucina e soprattutto tanto divertimento, sono gli ingredienti di Neve da Star, l’evento più cool dell’Alta Badia che, anche quest’anno, apre la stagione sciistica 2013/2014. Un appuntamento diventato ormai un vero e proprio must, dove molti volti noti dello star system si sfidano in una singolare gara di sci, senza esclusione di colpi, sulla Pista Doninz a La Villa. Giorgio Rocca, Nina Zilli, Giorgia Surina, Massimo Lopez, Cesare Bocci, Jane Alexander, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, sono i protagonisti di Neve da Star 2013.
neve.JPG 
In esclusiva per Neve da Star, il magico mondo Disney arriva fino alle vette delle Dolomiti con il nuovo film di Natale Frozen – Il Regno di Ghiaccio (#FrozenWinterTour), in uscita il 19 dicembre in Disney Digital 3D™ e, in anteprima, in 100 sale italiane il 15 dicembre. Durante il weekend, insieme ai tanti personaggi presenti, ci saranno incantevoli sculture ispirate ai simpatici protagonisti del nuovo emozionante capolavoro d’animazione. Tutti potranno farsi fotografare con Olaf, il simpatico pupazzo di neve amante dei caldi abbracci, in tour in tutta Italia (#OlafTour) e condividere sui canali social, facebook e instagram, le simpatiche immagini partecipando all’attività virale che si svilupperà durante tutto il weekend.
 
Dress code dell’evento, le tute da sci Colmar che, dall’alto dei suoi 90 anni di storia e di esperienza, racconta lo sci attraverso una collezione che presenta tessuti ipertecnici e colori glam, in un concentrato di innovazione continua. Per l'occasione gli ospiti calzeranno Stokton, la sneaker 100% Made in Italy, dal concept sportivo e dai dettagli glamour, un tocco sporty-chic ideale per questo week-end all'insegna della mondanità.
 
Venerdì 6 dicembre gli ospiti saranno accolti all’Hotel Antines, a pochi metri dagli impianti di risalita del “Piz La Ila”, fascino altoatesino e ambiente accogliente, che per la serata offre agli ospiti una tipica cena per assaporare i piatti della cucina ladina. Dopo la cena la serata prosegue a L’Murin, vero gioiello di architettura ladina, dove si terrà La notte bianca, con l’estrazione dei pettorali per la gara di sci.
 
Sabato 7 dicembre si terrà la gara, A tutto sci, sulla Pista “Doninz a La Villa”, tra le più incantevoli dell’Alta Badia. Un’avvincente gara, durante la quale si sfideranno i VIP presenti alla manifestazione. Dopo la gara, gli ospiti si ritroveranno al Club Moritzino, rinomato rifugio delle Dolomiti, per un tipico pranzo ad alta quota e la premiazione dei vincitori. Durante la serata, sempre al Moritzino, si terranno la cena e il party ufficiale di apertura della stagione sciistica e, per finire, emozionante discesa in notturna illuminata da fiaccole e gatto delle nevi al seguito.
 
Tutti gli inverni l’Alta Badia offre ai suoi visitatori un collegamento sci ai piedi di oltre 500 km, fruibili da 200 moderni impianti di risalita del Dolomiti Superski, e manifestazioni di richiamo come la Coppa del mondo di sci sulla Gran Risa, la mitica pista nera che scende dal Piz La Ila, o la Chef’s Cup Südtirol, ritrovo enogastronomico tra sport e buongustaio.