Lancio prodotto
Evento Brioni, firma Studio Metria
Un vero e proprio evento per la presentazione della futura collezione. Lo show room donna è stato completamente trasformato: scenografie e arredi hanno ricostruito fedelmente un angolo dell’Avana, trasmettendo la sensazione di accoglienza e divertimento propri di quell’epoca.
Lunedì 20 giugno, in occasione della Settimana della Moda Uomo, Brioni ha presentato a Milano la Collezione Primavera Estate 2012.

Studio Metria, agenzia specializzata nella creazione e produzione di eventi fin dal 1987, ha supportato la Maison nella presentazione dell’uomo Brioni, colorato e divertito, ma sempre consapevolmente elegante, che parte dalla tradizione reinventandosi nei diversi momenti della giornata.

Questo classico, reinterpretato in modo impeccabile su ispirazione dei colori e del mood della Cuba anni ’50, viene offerto allo sguardo non attraverso una sfilata o una vetrina, seppur nuova; gli ospiti vengono invece totalmente avvolti da una perfetta atmosfera in puro stile caribe, diventando protagonisti di un vero e proprio evento.
Lo show room donna è stato completamente trasformato: scenografie e arredi ricostruiscono fedelmente un angolo dell’Avana, trasmettendo la sensazione di accoglienza e divertimento propri di quell’epoca.

A rendere tutto più vivo e coinvolgente, i cocktail e la musica offerti da barmen e musicisti rigorosamente targati Cuba, mentre un esperto torcedor confeziona sigari al momento. I numerosi manichini distribuiti all’interno dello spazio, che consentono di ammirare in ogni particolare la collezione, vengono accompagnati da modelli vestiti con i nuovi capi che si muovono all’interno dello showroom.

Via Gesù è stata trasformata per qualche ora in un luogo vivo e pulsante, tra palme, Cuba Libre ed ospiti danzanti al ritmo del caribe.
Studio Metria, agenzia specializzata nella creazione e produzione di eventi fin dal 1987, ha supportato la Maison nella presentazione dell’uomo Brioni, colorato e divertito, ma sempre consapevolmente elegante, che parte dalla tradizione reinventandosi nei diversi momenti della giornata.
Questo classico, reinterpretato in modo impeccabile su ispirazione dei colori e del mood della Cuba anni ’50, viene offerto allo sguardo non attraverso una sfilata o una vetrina, seppur nuova; gli ospiti vengono invece totalmente avvolti da una perfetta atmosfera in puro stile caribe, diventando protagonisti di un vero e proprio evento.
Lo show room donna è stato completamente trasformato: scenografie e arredi ricostruiscono fedelmente un angolo dell’Avana, trasmettendo la sensazione di accoglienza e divertimento propri di quell’epoca.
A rendere tutto più vivo e coinvolgente, i cocktail e la musica offerti da barmen e musicisti rigorosamente targati Cuba, mentre un esperto torcedor confeziona sigari al momento. I numerosi manichini distribuiti all’interno dello spazio, che consentono di ammirare in ogni particolare la collezione, vengono accompagnati da modelli vestiti con i nuovi capi che si muovono all’interno dello showroom.
Via Gesù è stata trasformata per qualche ora in un luogo vivo e pulsante, tra palme, Cuba Libre ed ospiti danzanti al ritmo del caribe.

