Lancio prodotto
Extè: la chimica delle emozioni
Conto alla rovescia per l'esclusivo evento firmato dal brand, in programma martedì 15 gennaio negli spazi della location BaseB di Via Lambruschini in ZonaBovisa a Milano. Ad attendere gli invitati, un suggestivo percorso emozionale. L'evento è realizzato da EGG Eventi in collaborazione con l'agenzia creativa JWT Chuco.
In concomitanza con Milano Moda Uomo 2008 (vedi articolo correlato), Extè inaugura il nuovo anno con un evento speciale, in programma il 15 gennaio 2008 dalle ore 21:00 fino a notte inoltrata.
Un pop-up club ricco di sorprese, emozioni, musica, performance e suggestioni creative che esploderanno una dopo l’altra rivelando e facendo vivere agli ospiti il mondo del brand.Un’occasione esclusiva alla quale gli ospiti sono invitati a sperimentare l’esperienza Extè presso la BaseB di Via Lambruschini in ZonaBovisa a Milano (nella foto), location mai utilizzata prima dalla moda.
Il percorso emozionale inizia percorrendo un corridoio illuminato da luci al neon. Si passa poi accanto a una grande scritta Extè costituita da 900 pixel provette che condurrà gli ospiti all’emotion lounge, l’area clou alla quale si accede passando da un metal detector che scannerizza gli invitati, dando il via libera all’ingresso nel 'laboratorio'. Immagini di corpi termo sensibili e di radiografie degli stessi vengono proiettate su un maxi schermo.
Oltrepassato questo 'gate' esplode l’effetto POP UP: una piccola porta conduce in un grande spazio, cuore pulsante del party. Alcuni solidi illuminati di luce verde fluo arredano lo spazio assieme ai banconi delle aree bar in pieno stile laboratorio, dove verranno serviti in ampolle, flaconi e provette cocktails colorati.
Immersi in questa atmosfera di scoperta una luce laser attirerà l’attenzione degli ospiti verso i primi ice display, frame di ghiaccio montati su specchio che ospiteranno i capi di abbigliamento della collezione Exté autunno/inverno ‘08/’09.
Poco più avanti, illuminato da fasci di luce emozionale, il farm stage una passerella popolata di cloni impegnati a formulare ed elaborare, tra frigoriferi, tavoli da laboratorio scientifico e cubi di ghiaccio.
Una visione a 360° gradi dell’universo del brand: occhiali, orologi, profumi, le calzature della linea ACHT, ultime arrivate, oltre alla presenza in anteprima di alcuni capi della nuova collezione autunno/inverno ‘08/’09.
Tecnologia e creatività sono i principi ai quali Extè fa da sempre riferimento nella creazione dei suoi prodotti fortemente innovativi, essenziali ed allo stesso tempo audaci, aggettivi che rappresentano alla perfezione il suo stile.
Un work in progress che continuerà sul temporary website www.lachimicadelleemozioni.com, attraverso il quale sarà possibile rivivere e approfondire la straordinaria esperienza intrapresa durante questo evento.
L'evento è realizzato dall'agenzia EGG Eventi - Divisione Cultura e Spettacolo, in collaborazione con l'agenzia creativa JWT Chuco.