Lancio prodotto
Extreme Message: live e digital guerrilla
E' online il nuovo sito web di Extreme Message, agenzia milanese che si occupa di ideare strategie di comunicazione live e digital guerrilla marketing in modo integrato, armonico e professionale, interpretando le esigenze dei clienti e i loro desideri più sottili.
Extreme Message, unconventional agency milanese è on air con il suo nuovo sito. Un luogo 'extreme' proprio come la sua natura più profonda, e il modo migliore per ringraziare davvero tutti i clienti, le aziende e le agenzie che hanno creduto in essa e in quegli 'extreme message' che sono, di nome e di fatto, la vocazione dell'agenzia.
Nissan, Virgin Active, Blackberry, Carrefour, McDonald’s, Milano, Roma, Torino, Lonate Pozzolo, Alessandro, Martina, Michele, Eleonora, guerrilla marketing, eventi, Apps, community, emozioni, sorpresa, coinvolgimento, brand, città, persone, servizi. Ecco gli ingredienti fondamentali di Extreme Message, a cui siaggiungono creatività, intelligenza, progettualità, strategia, e una grande consapevolezza: è così che l'agenzia soddisfa i grandi marchi che hanno bussato alla sua porta.
Cosa hanno chiesto gli oltre 200 brand che si sono rivolti a Extreme Message? Iniziative unconventional che coniugassero la virtualità del mondo digital, alla concretezza del mondo degli eventi on street così da innescare quelle dinamiche 'virtuose' sempre più ricercate dalle aziende moderne.
Cosa ha promesso e fornito Extreme Message? Soluzioni extremamente creative e innovative, unendo la razionalità del marketing e la forza esplosiva della creatività, così da sviluppare opportunità di contatto tra brand e target mirate e di forte impatto. Difficili da dimenticare.
Cosa dicono di Extreme Message? In un mercato oggi particolarmente attento agli investimenti pubblicitari, la strategia di Extreme Message colpisce in modo distintivo, anche grazie al suo approccio strategico crossmediale. Inoltre, potendo contare su un’anima digitale forte, garantita dalla partnership con Extra.It - società che presidia il mercato del web e del marketing digitale da 15 anni - Extreme Message è in grado di ideare strategie di comunicazione live e digital guerrilla marketing in modo completamente integrato, armonico e professionale, interpretando appieno le esigenze dei clienti e i loro desideri più sottili.
Per Extreme Message riuscire a distinguersi nel folto panorama delle agenzie di comunicazione milanesi, lasciando un’impronta originale e soprattutto unconventional è stata una vera scommessa, ma ci sono riusciti.
Nissan, Virgin Active, Blackberry, Carrefour, McDonald’s, Milano, Roma, Torino, Lonate Pozzolo, Alessandro, Martina, Michele, Eleonora, guerrilla marketing, eventi, Apps, community, emozioni, sorpresa, coinvolgimento, brand, città, persone, servizi. Ecco gli ingredienti fondamentali di Extreme Message, a cui siaggiungono creatività, intelligenza, progettualità, strategia, e una grande consapevolezza: è così che l'agenzia soddisfa i grandi marchi che hanno bussato alla sua porta.
Cosa hanno chiesto gli oltre 200 brand che si sono rivolti a Extreme Message? Iniziative unconventional che coniugassero la virtualità del mondo digital, alla concretezza del mondo degli eventi on street così da innescare quelle dinamiche 'virtuose' sempre più ricercate dalle aziende moderne.
Cosa ha promesso e fornito Extreme Message? Soluzioni extremamente creative e innovative, unendo la razionalità del marketing e la forza esplosiva della creatività, così da sviluppare opportunità di contatto tra brand e target mirate e di forte impatto. Difficili da dimenticare.
Cosa dicono di Extreme Message? In un mercato oggi particolarmente attento agli investimenti pubblicitari, la strategia di Extreme Message colpisce in modo distintivo, anche grazie al suo approccio strategico crossmediale. Inoltre, potendo contare su un’anima digitale forte, garantita dalla partnership con Extra.It - società che presidia il mercato del web e del marketing digitale da 15 anni - Extreme Message è in grado di ideare strategie di comunicazione live e digital guerrilla marketing in modo completamente integrato, armonico e professionale, interpretando appieno le esigenze dei clienti e i loro desideri più sottili.
Per Extreme Message riuscire a distinguersi nel folto panorama delle agenzie di comunicazione milanesi, lasciando un’impronta originale e soprattutto unconventional è stata una vera scommessa, ma ci sono riusciti.

