Lancio prodotto
Festa con Tania Cagnotto a Bolzano per il nuovo Vorwerk Point Folletto e Bimby
Il 9 ottobre l’atleta azzurra ha tenuto a battesimo il nuovo flagship in via Roma 14, l'undicesimo in Italia da ottobre 2012. L’azienda offrirà ai clienti assistenza e servizi esclusivi.
«Folletto e Bimby hanno sempre fatto parte della mia famiglia e oggi io stessa, che ho pochissimo tempo per occuparmi della casa e dei pasti, li uso quotidianamente. Perciò, quando la Vorwerk e il titolare Paolo Coviello mi hanno invitata all’inaugurazione del Vorwerk Point, ho accettato con piacere».

Così ha parlato la campionessa di tuffi Tania Cagnotto nel momento del taglio del nastro all’apertura del nuovo Vorwerk Point di Bolzano, il flagship store di Folletto e Bimby attivo dal 9 ottobre in via Roma 14.
L’atleta azzurra è un’affezionata cliente della Vorwerk, produttrice dell’aspirapolvere Folletto e del robot da cucina Bimby.
Il Vorwerk Point di Bolzano è uno spazio di 150 metri quadri che offre servizi di assistenza esclusivi e permette di scoprire tutti i prodotti e le novità del mondo Folletto e Bimby. A gestirlo è Paolo Coviello, già titolare del centro assistenza elettrodomestici CP Elettronica di Bressanone.
Quello di Bolzano è l’undicesimo flagship store aperto dalla Vorwerk in Italia da ottobre dell’anno scorso. Concepiti con un design ricercato e riconoscibile, i Vorwerk Point offrono servizi di assistenza e permettono di scoprire tutti i prodotti e le novità del mondo Folletto e Bimby.
I Vorwerk Point sono presenti ad Ancona, Aosta, Bologna, Cagliari, Napoli, Roma, Sesto San Giovanni, Torino e Verona. Sono il frutto della collaborazione tra il Gruppo Vorwerk e imprenditori, spesso già titolari di centri assistenza e riparazioni elettrodomestici, che hanno creduto nel progetto e deciso di investire. Nel complesso l’operazione ha già comportato investimenti per quasi 2 milioni di euro e creato occupazione per una trentina di persone.

