Lancio prodotto

Costa Crociere ha scelto Filmmaster Events per il 'battesimo' della nuova Ammiraglia Costa Toscana

L’evento si è aperto con una cerimonia all’interno del Teatro Colosseo, all'interno della nave, con l’artista spagnola Chanel Terrero, la recente protagonista dell’Eurovision Song Contest scelta dalla Compagnia come Madrina.

Filmmaster Events è stata partner produttivo e creativo al fianco di Costa Crociere per il battesimo di Costa Toscana, svoltosi nel porto di Barcellona, in Spagna, lo scorso 16 giugno.

L’evento si è aperto con una cerimonia all’interno del Teatro Colosseo, il teatro della nave - la più tecnologica, moderna e sostenibile della flotta Costa Crociere – con l’artista spagnola Chanel Terrero, la recente protagonista dell’Eurovision Song Contest scelta dalla Compagnia come Madrina dell’evento.

Lo spettacolo è, poi, proseguito con diversi momenti e partecipazioni artistiche coordinati da Filmmaster Events. Tra questi, in particolare, l’esibizione del violinista Andrea Casta - conosciuto anche come “violinista Jedi” per il caratteristico archetto luminoso con il quale suona il suo violino elettrico – sia all’interno del Teatro Colosseo sia sul ponte principale della nave e la performance live delle Molecole Volanti, libratesi nella loro caratteristica danza aerea sulle note dello stesso Andrea Casta.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver potuto affiancare Costa Crociere in un evento così importante su una piazza di respiro internazionale come quella di Barcellona”, commenta Andrea Francisi, General Manager di Filmmaster Events.

“È stato un onore tornare a collaborare con Costa Crociere, l’unica compagnia con bandiera italiana, con la quale abbiamo avuto la possibilità di collaborare già nel passato. Un piccolo contributo per un’Ammiraglia da favola come Costa Toscana, che ci ha permesso di lavorare a quattro mani con un fantastico team” ha commentato Alfredo Accatino, Chief Creative Officer Filmmaster Events.