Lancio prodotto
'Flower Tulip' e città glamour per il san Valentino Moët & Chandon
La sera del 14 febbraio Moët & Chandon festeggia in quaranta selezionati ristoranti d’Italia 'L’Amour Rosé', lo speciale evento di san Valentino organizzato dalla maison francese e giunto alla settima edizione.
I clienti troveranno rose rosse per un benvenuto d’eccezione ai tavoli dei ristoranti, dove trionferanno raffinatissimi menù realizzati ad hoc da famosi chef.Protagonista della serata Moët & Chandon Rosé Impérial e le sue pregiate note, esaltate al meglio nelle nuove Flower Tulip. Queste flûtes – pensate dalla giovane designer inglese Daisy de Villeneuve – sono nate per sottolineare l’aroma intenso e il gusto vivace e fruttato di uno Champagne importante come il Rosé Impérial.
In abbinamento alla serata speciale Moët & Chandon lancia il concorso 'Vinci l’Amour Rosè', che farà vincere alla coppia più fortunata il suo personale san Valentino con un viaggio in una delle tre città più glamour d’Europa: Londra, Milano o Parigi. La coppia vincitrice sceglierà il proprio tour verso l’Amour Rosé, una vacanza da sogno in cui i vincitori verranno ospitati in alberghi a cinque stelle, coccolati in centri benessere di lusso, deliziati dalle creazioni dei più importanti chef e accompagnati in limousine alla scoperta della città.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.moethennessy.it