Lancio prodotto

FMA firma l’evento Renault Yahoo Music Live

L’allestimento dell’evento, svoltosi a Milano e Roma, prevedeva alcune postazioni multimediali, la zona relax ed un palco dedicato alle perfomance live. La direzione è stata curata dal direttore creativo Antonio Buscio, mentre il coordinamento è stato portato avanti dal direttore clienti Claudio Vignozzi.

Si è concluso domenica 27 marzo il Renault Yahoo Music Live, l’evento organizzato da FMA Roma (sede romana di GruppoFMA) per il lancio della gamma Yahoo di Renault.

L’evento musicale targato 'Renault' ha trascorso i primi 15 giorni a Milano dove è stato allestito un temporary shop in Corso Garibaldi 59 e dove si sono esibiti tra gli altri alcuni tra i più importanti artisti della scena underground italiana con la partecipazione finale di Fabri Fibra con un esclusivo concerto a inviti.
ren copia.JPG
A Roma il tour si è spostato a Roma, in Galleria Alberto Sordi, dove si sono tenuti alcuni concerti con una folta partecipazione di pubblico. L’evento si è concluso con la fantastica serata ad inviti che ha visto protagonista Marco Castaldi, in arte Morgan che ha emozionato un pubblico di quasi mille persone.

FMA Roma si è occupata della costruzione del sito web http://www.renaultyahoomusiclive.it che ha ospitato le 2 dirette web dei due artisti 'big' e una serie di interviste 'inedite' di tutti i gruppi partecipanti: da Mao a i Perturbazione, fino al nuovo astro nascente The Niro.

L’allestimento dell’evento prevedeva alcune postazioni multimediali, la zona relax ed un palco dedicato alle perfomance live.

La direzione dell’evento è stata curata dal direttore Creativo di FMA Roma Antonio Buscio, mentre il coordinamento è stato portato avanti dal Direttore Clienti Claudio Vignozzi.