Lancio prodotto

Foot Locker per le vie di Milano e Roma: lancio di adidas X-lab

Da lunedì 4 settembre e nel corso di tutta la settimana, nei centri storici di Milano e Roma cinque “Velo Leo” personalizzati Foot Locker (biciclette con due posti oltre a quello del pedalatore) offriranno passaggi gratuiti a turisti e cittadini promuovendo la nuova linea di scarpe e abbigliamento adidas X-lab in esclusiva nei Foot Locker.

bici.JPG
Con la fine delle vacanze e il ripopolamento delle città Foot Locker lancia la propria campagna pubblicitaria esterna e le proprie attività di promozione nelle più importanti città d’Italia.

Da lunedì 4 settembre e nel corso di tutta la settimana infatti, nei centri storici di Milano e Roma cinque “Velo Leo” personalizzati Foot Locker (biciclette con due posti oltre a quello del pedalatore) offriranno passaggi gratuiti a turisti e cittadini promuovendo la nuova linea di scarpe e abbigliamento adidas X-lab in esclusiva nei Foot Locker.

scooter.JPG
Il lancio della linea adidas X-lab, esclusiva per Foot Locker, verrà supportato da una capillare attività di guerilla marketing e outdoor campaign che comprende: i maggiori circuiti di affissione nelle città di Milano e Roma oltre ad uscite pubblicitarie sulle testate free press distribuite nelle due città e una concomitante campagna on line.

La campagna di comunicazione integrata è stata realizzata da OMD, le attività below the line dalla divisione OMD Fuse.