Lancio prodotto

FormeVisive debutta all'expo Digiprintcomm 2008

All'evento programmato al Salone di Taormina parteciperà l'azienda romana produttrice di complementi d'arredo e stampe digitali per la comunicazione.

Forme Visive debutterà ufficialmente alla terza edizione di 'Digiprintcomm Expo', il salone sulla stampa e la comunicazione visiva per gli operatori del sud Italia che si terrà a Taormina dal 7 al 9 marzo 2008.

forme.JPGFormeVisive ha sede a Roma e durante la fiera si presenterà agli operatori del settore per catturarne l'attenzione su una serie di soluzioni per l'arredo e la scenografia di ambienti moderni. L'azienda romana produce in proprio sagome e stampe digitali con l'ausilio di materiali quali plexiglass all'alluminio, con forme personalizzate su misura secondo le richieste del committente. Forme Visive allestisce stand e arreda negozi con uno stile moderno e anticonvenzionale, in linea con le tendenze del momento. Fornisce inoltre diverse soluzioni di allestimento per mostre ed esposizioni di grande formato.

Grazie al know how ventennale dei soci fondatori, Forme Visive rappresenta l'espressione della comunicazione applicata ai complementi d'arredo e alle forme grafiche. Con l'utilizzo di sistemi collaudati e sempre Forme Visive ha il suo core business nell'allestimento di stand fieristici, nell'arredo di studi creativi e nella realizzazione di scenografie d'effetto.

Al Digiprintcomm expo Forme Visive presenterà inoltre i prodotti Paxton che permettono diverse soluzioni realizzabili facilmente con tralicci ultraleggeri.

Digiprintcomm e' una manifestazione patrocinata dal Comune di Taormina e viene supportata dai seguenti partner: Asm - CNA comunicazione - AIFIL - Creatives are Bad! - Comunitazione.it - Connecting-managers - DeaPrint - Fotonica - Fotonotiziario - Il Fotografo - Jumper - Inside srl - Lensbabies - TAU Visual - Unicom - Castello - Cundari

Per informazioni www.formevisivesrl.com