UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Lancio prodotto

FormeVisive debutta all'expo Digiprintcomm 2008

All'evento programmato al Salone di Taormina parteciperà l'azienda romana produttrice di complementi d'arredo e stampe digitali per la comunicazione.

Forme Visive debutterà ufficialmente alla terza edizione di 'Digiprintcomm Expo', il salone sulla stampa e la comunicazione visiva per gli operatori del sud Italia che si terrà a Taormina dal 7 al 9 marzo 2008.

forme.JPGFormeVisive ha sede a Roma e durante la fiera si presenterà agli operatori del settore per catturarne l'attenzione su una serie di soluzioni per l'arredo e la scenografia di ambienti moderni. L'azienda romana produce in proprio sagome e stampe digitali con l'ausilio di materiali quali plexiglass all'alluminio, con forme personalizzate su misura secondo le richieste del committente. Forme Visive allestisce stand e arreda negozi con uno stile moderno e anticonvenzionale, in linea con le tendenze del momento. Fornisce inoltre diverse soluzioni di allestimento per mostre ed esposizioni di grande formato.

Grazie al know how ventennale dei soci fondatori, Forme Visive rappresenta l'espressione della comunicazione applicata ai complementi d'arredo e alle forme grafiche. Con l'utilizzo di sistemi collaudati e sempre Forme Visive ha il suo core business nell'allestimento di stand fieristici, nell'arredo di studi creativi e nella realizzazione di scenografie d'effetto.

Al Digiprintcomm expo Forme Visive presenterà inoltre i prodotti Paxton che permettono diverse soluzioni realizzabili facilmente con tralicci ultraleggeri.

Digiprintcomm e' una manifestazione patrocinata dal Comune di Taormina e viene supportata dai seguenti partner: Asm - CNA comunicazione - AIFIL - Creatives are Bad! - Comunitazione.it - Connecting-managers - DeaPrint - Fotonica - Fotonotiziario - Il Fotografo - Jumper - Inside srl - Lensbabies - TAU Visual - Unicom - Castello - Cundari

Per informazioni www.formevisivesrl.com