Lancio prodotto

Volkswagen affida a Free Event la preview del nuovo ID.BUZZ. protagonista dell'evento agli East End Studios di Milano

L’agenzia che ne ha curato la creatività e la produzione, ha messo in scena un grande ciclorama con proiezioni in video mapping a 360°, dando vita ad un concept immersivo, unico ed originale.

Volkswagen presenta il nuovo furgoncino elettrico che porta nell’era della modernità e dell’alimentazione elettrica il mito dell’iconico Bulli, un modello importante nella strategia d’espansione “green" della Casa tedesca.

Free Event ha organizzato l'evento preview della nuova ID.BUZZ. 
 
L’agenzia che ne ha curato la creatività e la produzione, ha messo in scena un grande ciclorama con proiezioni in video mapping a 360° dando vita ad un concept immersivo, unico ed originale.

van

L'evento si è svolto il 14 e 15 luglio a Milano presso lo Studio Novanta, East End Studios, accogliendo la stampa nazionale, ospiti e top clients. Circa un centinaio di invitati, tra cui alcuni VIP, hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima l'ID.BUZZ, testandone gli aspetti innovativi ed il design unico nel suo genere

“Siamo orgogliosi di dare continuità alla collaborazione con il gruppo Volkswagen e a contribuire ai lanci delle nuove ID, perchè crediamo in un mondo più attento alla sostenibilità e alla mobilità elettrica” queste le parole di Gianmarco Sisti executive producer dell’agenzia Free Event da anni leader internazionale negli eventi automotive