Lancio prodotto
Galbani Santa Lucia dà vita a un villaggio “ovattato” tra lo skyline di CityLife per presentare Nuvola, il nuovo e fresco spalmabile a base ricotta
Galbani Santa Lucia, marchio storico di Galbani e parte di Lactalis Italia, sabato 8 luglio dalle ore 10:30 presso il Parco di CityLife ha ospitato grandi e piccini in un villaggio aperto al pubblico per presentare il nuovo e fresco prodotto Nuvola: l’innovativo spalmabile a base ricotta, presente sugli scaffali della Gdo dal 5 giugno.
Chi non ha mai sognato di assaggiare una nuvola? Questa è stata l’occasione giusta per le famiglie, ma anche per i più giovani, per trascorrere una giornata estiva diversa, degustando il prodotto in totale relax all’aria aperta e a contatto con la natura.
I Nuvola Lovers hanno assistito allo showcooking del Pastry Chef Damiano Carrara, che ha realizzato una insolita “cheesecake all’italiana” con ingrediente principale proprio Nuvola.
Damiano, classe 1985, è un volto noto di diversi programmi televisivi nonché autore di libri di cucina, molto apprezzato dal pubblico per le sue competenze, sia da intrattenitore che da pasticcerie, per il suo inconfondibile sorriso, la sua contagiosa simpatia e la semplicità che lo contraddistingue Pur basandosi molto sulla tradizione italiana, la sua è una pasticceria moderna e contemporanea, in cui i classici sono reinterpretati a favore di qualcosa di nuovo e sfizioso; proprio come ha fatto con la “cheesecake all’italiana”, realizzata con Nuvola!
Per la prima volta gli abitanti di Milano e i numerosi turisti che popolano la città meneghina in queste settimane, hanno potuto vivere un’esperienza unica a bordo di una Nuvolfiera realizzata ad hoc, per intraprendere un viaggio letteralmente “tra le nuvole”.
Dopo il giro in Nuvolfiera i partecipanti hanno potuto assaggiare il nuovo spalmabile alla ricotta, soffice e leggero come una nuvola, in abbinamento a prodotti freschi e genuini che ne hanno esaltato le note aromatiche.
“Per presentare Nuvola, abbiamo lavorato con tanto impegno per portare sul mercato questo nuovo prodotto. Per questo non potevamo che organizzare un grande evento rivolto a tutta la popolazione. Un momento di festa insieme ad un Pastry Chef di alto livello come Damiano Carrara, con il quale Galbani Santa Lucia collabora da diversi anni” ha affermato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese.