Lancio prodotto
Galliano apre a Dubai nel Fashion Dome
Chaloub gruppo leader del business in medio oriente affianca, come partner commerciale, la new opening della 'vetrina' Galliano, la sua prima boutique monomarca di Dubai, all’interno del Mall degli Emirati Arabi. Il 3 ottobre stampa e ospiti internazionali sono stati i protagonisti del grande evento di apertura.
Galliano sceglie Chaloub uno dei gruppi leader nel business middle east come partner commerciale per la sua prima boutique monomarca a Dubai, centro nevralgico degli Emirati Arabi.
La boutique di circa 200 mq, è collocata nel prestigioso centro commerciale di MOE, il maestoso fashion dome che ospita i più importanti marchi del pret à porter internazionale.
Il concept è stato sviluppato da John Galliano ed è una vetrina perfetta sul mondo Galliano, con linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni.

Gli abiti e gli accessori, unici protagonisti dello spazio si mischiano a selle e ruote di biciclette, segni di dinamismo e spunti ispirativi.
La nuova apertura rientra in un ampio piano commerciale di aperture internazionali.
La prossima sarà proprio nel Qatar a gennaio.
Prosegue così la copertura e lo sviluppo del mercato del Middle East.
L’apertura si è celebrata il 3 ottobre con un 'big event' dedicato alla stampa e agli ospiti internazionali.
La boutique di circa 200 mq, è collocata nel prestigioso centro commerciale di MOE, il maestoso fashion dome che ospita i più importanti marchi del pret à porter internazionale.
Il concept è stato sviluppato da John Galliano ed è una vetrina perfetta sul mondo Galliano, con linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni.

Gli abiti e gli accessori, unici protagonisti dello spazio si mischiano a selle e ruote di biciclette, segni di dinamismo e spunti ispirativi.
La nuova apertura rientra in un ampio piano commerciale di aperture internazionali.
La prossima sarà proprio nel Qatar a gennaio.
Prosegue così la copertura e lo sviluppo del mercato del Middle East.
L’apertura si è celebrata il 3 ottobre con un 'big event' dedicato alla stampa e agli ospiti internazionali.