Lancio prodotto
Galliano protagonista della Notte Rosa in Riviera
Sabato 3 luglio 2010 Fashion party Galliano al Pineta. I modelli presenteranno in perfetto stile glam rock i look della nuova collezione autunno inverno di fronte al pubblico giovane della Notte Rosa.
In occasione dell’attesissima Notte Rosa, Galliano e i suoi modelli, ragazzi e ragazze con un look rock metropolitano, daranno stile alla serata di sabato 3 luglio al Pineta, uno dei locali ipercool di Milano Marittima, nel cuore della Riviera.
Si presenteranno in perfetto stile glam rock i look della nuova collezione autunno inverno di fronte al pubblico giovane della Notte Rosa.
Galliano, la linea giovane disegnata dallo stilista inglese, mixa ancora una volta il suo DNA inconfondibile con l’anima rock e trasgressivamente urban abbinando pezzi romantic new vintage come le gonne collegiali prettamente british ai capi in denim e quelli in pelle dal sapore metropolitano. Completano i look accessori arricchiti da borchie, stampe e dettagli insoliti ed unici.
Attesa guest star della serata il dj e musicista inglese Ali Love, tra i musicisti preferiti di John Galliano, le cui performance animano le serate cool londinesi. Ali si esibirà in un concerto live tra installazioni, musica e abiti.
S.R.