UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Lancio prodotto

Gattinoni sbarca a Torino con 'A base di Vermouth', l'evento dedicato ai clienti business travel e Mice

La kermesse, che si è svolta il 4 febbraio nel DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, ha permesso agli ospiti di vivere un'esperienza Vermouth alla scoperta di una delle eccellenze del territorio attraverso un percorso coinvolgente e pratico al motto “scopri, degusta, crea”. L’evento è il primo di una serie di iniziative dedicate al corporate, per un anno che si rivelerà ricco di incontri e appuntamenti per presentare Gattinoni e i propri servizi alle aziende sul territorio piemontese.

Con l’acquisizione, avvenuta nel novembre scorso, di Jet Viaggi 3000, Torino è diventato il quarto polo per Gattinoni nel capoluogo piemontese, con la presenza di un ufficio di circa 50 persone.

Dopo Milano, Monza e Roma, la Divisione Business Travel diretta da Eros Candilotti vuole ampliare la propria penetrazione nella regione e sviluppare attività Business Travel con le aziende piemontesi, integrandosi con quelle Mice, già presente da alcuni anni.

In questo contesto si inserisce l’evento, che si è tenuto il 4 febbraio nella cornice di stile post industriale del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, ospitato nello storico ex stabilimento Fiat e progettato da Renzo Piano. Finestre a tutt’altezza, soffitti alti e design moderno caratterizzano l’ambiente del primo hotel del gruppo Hilton a Torino.

Clienti fidelizzati e clienti prospect sono stati invitati a vivere Esperienza Vermouth alla scoperta di una delle eccellenze del territorio attraverso un percorso coinvolgente e pratico al motto “scopri, degusta, crea”.

L’idea di Esperienza è semplice: raccontare il Piemonte e il territorio con un occhio alla gastronomia e un altro alla cultura. Il Vermouth è un vino aromatizzato, fortificato con varie erbe e affonda la sua origine proprio a Torino, nel XVIII secolo. Gli ospiti sono stati coinvolti a scoprirne aneddoti, tecniche di preparazione, degustarlo e creare con le proprie mani e secondo i propri gusti la propria ricetta personalizzata.

L’evento è il primo di una serie di iniziative dedicate al corporate, per un anno che si rivelerà ricco di incontri e appuntamenti per presentare Gattinoni e i propri servizi alle aziende sul territorio piemontese.

Presenti all’evento: Eros Candilotti – Direttore Commerciale Gattinoni Business Travel; Isabella Maggi – Direttore Marketing e Comunicazione; Elena Losito – Direzione Mice Torino; Francesco Bianca – Corporate Manager e Laura Franchino – Key Account Manager.