Lancio prodotto

ghd lancia la nuova collezione wanderlust con un evento esclusivo a Palazzo Parigi. Firma Say What

La presentazione è avvenuta giovedì 30 marzo a Milano. Tra gli ospiti, alcune delle più importanti firme del panorama editoriale beauty.

ghd, brand icona dell’hair styling, regala un’avventura alla scoperta di nuove mete, stili e acconciature con ghd wanderlust collection, l’edizione limitata presentata in anteprima ieri, giovedì 30 marzo, nell’esclusiva location di Palazzo Parigi a Milano, che ha accolto alcune delle più prestigiose firme beauty nel panorama editoriale italiano.

“Sono orgoglioso di rappresentare un’azienda come ghd, capace di stupire sempre con collezioni innovative in termini di tecnologia, stile e design e di confermarsi come punto di riferimento nello scenario top di gamma - afferma Georgios Tsanos, nuovo direttore marketing di ghd Italia -. La scelta di una location esclusiva come Palazzo Parigi non è casuale: questo prestigioso hotel di Milano si è rivelato il teatro ideale per raccontare la filosofia di ghd, brand che ha contribuito a cambiare la storia dell’acconciatura a caldo, affermando sempre più la sua leadership a livello globale”.

Durante la serata una sfilata ha anticipato i trend della nuova stagione creati dal direttore artistico di ghd, Igor Rago e dal suo team; gli ospiti hanno avuto inoltre l’occasione di concedersi un momento di glam con acconciature personalizzate per un momento indimenticabile.

L'evento è stato organizzato internamente dall'azienda.