UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Gio' Style Tecnologia al FuoriSalone con 'Continua'

Un evento 'eco' di lancio per 'Continua', bottiglia in alluminio portatile e riutilizzabile, che sarà distribuita in 300 selezionati punti vendita in Europa. Un momento positivo per l'azienda, che, con un fatturato di 60 milioni di euro, punta su nuovi prodotti a breve sul mercato.

In occasione del Salone del Mobile, Giò Style, da anni leader nella creazione di contenitori per il trasporto degli alimenti e per la loro conservazione, presenta una delle sue ultime creazioni intelligenti. 
continua2 copia.JPG
Si chiama Continua ed è la bottiglia in alluminio portatile e riutilizzabile, ideale soprattutto per chi ha preso la sana abitudine di portare in borsa la classica bottiglia d'acqua da mezzo litro per reidratarsi durante gli spostamenti quotidiani, al lavoro o in palestra.  

mr1.JPGDal 14 al 19 aprile, Continua potrà essere acquistata in anteprima presso il Temporary Shop Giò Style in via Savona 55, a Milano.

La forma di Continua si ispira alla natura dell'acqua: fluida, morbida, compiuta. Per guarnizione è stato scelto un componente naturale: il caucciù. Una tecnologia studiata ad hoc, nel rispetto della natura e dell'ambiente. In totale, vengono proposti 12 modelli diversi, dal costo di 25 euro ciascuno.
Il packaging è stato studiato per giocare sui contrasti, grazie all'uso di un materiale neutro, il cartone pressato, normalmente usato per contenere le uova.

L'occasione ufficiale per il lancio del nuovo prodotto è stato un Eco-Party, organizzato la sera del 14 aprile su invito dall'agenzia MY PR.
"Abbiamo deciso di presentare Continua nell'ambito del FuoriSalone perchè si tratta di un oggetto affine al mondo del design - spiega a e20express Gianfranco Vercellone ad Giò Style -.
FOTO-VERCELLONE copia.JPG
L'anteprima della distribuzione avviene proprio qui, nel Temporary Shop. In seguito, la distribuiremo in 300 selezionati punti vendita in Europa. Faremo anche una campagna stampa per la cui creatività ci affidiamo alla nostra agenzia abituale, Wrong Advertising".
continua4 copia.JPG
L'iniziativa si inserisce in un anno positivo per l'azienda. "Stiamo lanciando diversi prodotti: tra di essi una nuova linea di piatti e bicchieri Bio Style, al 100% degradabili. Inoltre, abbiamo in previsione per l'autunno il lancio di un innovativo contenitore per la schiscetta. Settimana prossima saremo in campagna tv con Patù. Il nostro fatturato è in crescita. Attualmente ci aggiriamo intorno ai 60 milioni di euro. Abbiamo in previsione di incrementare gli investimenti in comunicazone, a cui attualmente viene destinato il 4% del fatturato".

S.R.