Lancio prodotto

Glamour e Séphora al Beauty Parade Party

L'evento nasce dalla collaborazione di Séphora con il mensile Glamour del gruppo editoriale Condé Nast. Madrina, Cristiana Capotondi.

Si chiama Beauty Parade Party e sarà l'occasione per conoscere il nuovo beauty store di Séphora, che verrà inaugurato il 28 aprile presso la stazione Centrale di Milano.

L'evento nasce dalla collaborazione di Séphora con il mensile Glamour del gruppo editoriale Condé Nast che, con il numero di maggio, presenta in allegato il supplemento speciale "Beauty Parade", una guida esclusiva allo shopping per i prodotti dedicati alla bellezza e al benessere.
Madrina di questa iniziativa editoriale l'attrice Cristiana Capotondi, che sulle pagine della Beauty Parade interpreta per Glamour tutti i nuovi mood della bellezza.
glam copia.JPG
Il party inizierà nel pomeriggio di giovedì 28 aprile e, a partire dalle 15,30, i make up artist presenti nello store saranno pronti a rendere bellissime tutti coloro che parteciperanno all'evento, mentre dalle 18,30 il dj set sarà a cura di Lenny Dave, famoso sulla scena milanese per animare le serate dell'hotel Diana.

A tutti i partecipanti verrà offerto un "cocktail beauty" finger food in tema e saranno distribuite in omaggio piccole borse firmate MET per Glamour, insieme a una copia di Glamour Baeauty Parade.
Per l'occasione, le vetrine Séphora saranno allestite con le immagini scattate dalla fotografa Malena Mazza a Cristiana Capotondi.