Lancio prodotto

GP Race Fastweb Tour con Yamaha nei centri commerciali

Il tour appena iniziato terminerà a luglio dopo 240 giorni di attività e ha in serbo, per chi si farà convincere a passare a Fastweb, numerosi premi firmati Yamaha, tra cui una spettacolare moto FZ6 S2.

Fastweb, il secondo operatore italiano di telefonia fissa, si mette in moto per presentare i servizi per internet veloce, tv e telefono in tutta Italia: con l’edizione 2008 del Gp Race Fastweb Tour l’azienda fa il giro d’Italia con una iniziativa di promozione e intrattenimento che toccherà 80 centri commerciali. Il tour, che è cominciato il 14 febbraio, terminerà a luglio, dopo 240 giornate di attività.

Coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso lo stand Fastweb potranno partecipare all’estrazione di due scooter Yamaha (X-City 250 e Giggle) e di un incredibile super premio finale: la moto Yamaha FZ6 S2 Fastweb che sarà consegnata in occasione del Gp di Misano (31 agosto 2008) da un padrone di casa d’eccezione, Valentino Rossi. Il cliente che sottoscriverà per primo un abbonamento ai servizi Fastweb a ogni tappa del tour, si aggiudicherà un casco 'Bye Jet City'.
gp_race2008.JPG
“Dopo il grande successo del 2007 - spiega Luca Pacitto, direttore comunicazione Fastweb – quest’anno il Tour è diventato più ampio e più ricco per rafforzare il rapporto con i nostri clienti e con chi vuole entrare nel mondo Fastweb. Negli stand GP Race Fastweb abbiamo voluto creare un ambiente accogliente dove si possono ricevere informazioni sulle nostre offerte, ricevere ogni giorno gadget e partecipare all’estrazione della moto Yamaha FZ6 S2 consegnata direttamente da Valentino Rossi. Insomma, l’intrattenimento all’interno del box e l’esclusiva promozione pensata per chi si abbona presso lo stand, permette di unire il divertimento con un vantaggio davvero unico per chi vuole passare a Fastweb”.

Nella galleria dei centri commerciali interessati, presso lo stand Gp Race Fastweb sarà possibile trovare informazioni su servizi e promozioni speciali di Fastweb e, allo stesso tempo, divertirsi e vincere svariati premi. In un’ambientazione spettacolare che ruota intorno al mondo dello sport, e in particolare del motociclismo, ogni giorno sulle postazioni presenti negli stand si potrà giocare e vincere le esclusive t-shirt Yamaha. Agli stand saranno, inoltre, distribuiti bracciali catarifrangenti firmati Fastweb.

Grazie alla partnership con Yamaha, durante alcune tappe saranno organizzati nell’area parking dei centri commerciali corsi di guida per principianti e demo ride dei modelli moto e scooter Yamaha. Oltre all’attività Yamaha MotoPark, l’edizione 2008 coinvolgerà partners del calibro di Bwin, Acer e AMD: il primo avrà a disposizione un’area dello stand per la promozione del proprio servizio e regalerà delle card contenenti un bonus da 3 euro per giocare online nello stand o da casa. Inoltre, chi si iscriverà al sito Bwin utilizzando le card potrà vincere il Campionato MotoGp 2008: in palio dieci biglietti per il Gran Premio di Misano e un intero weekend a Valencia in occasione della finale di campionato.