Lancio prodotto
Grande successo per l'evento di lancio 'Più sani, più Belli'. Firma Pop Corn
Il progetto editoriale multipiattaforma è già un fiore all'occhiello di Edizioni Master. L'evento ha visto la partecipazione, oltre che di Rosanna Lambertucci, del management della casa editrice e della concessionaria Master Advertising, di ospiti del mondo delle istituzioni e dello spettacolo.
Dopo il grande successo dell'evento romano del 19 gennaio, lo scorso 26 gennaio, presso la location 10WATT di Milano Rosanna Lambertucci e il Gruppo Edizioni Master hanno festeggiato gli ottimi risultati registrati dal lancio della rivista 'Più sani Più belli Magazine', più di 300 mila copie andate a ruba in pochi giorni, e del sito www.piusanipiubelli.it.
L'evento ha visto la partecipazione, oltre che di Rosanna Lambertucci, del management della casa editrice e della concessionaria Master Advertising, di ospiti del mondo delle istituzioni, quali il professor Pier Luigi Rossi, specialista in scienze dell'alimentazione e medicina preventiva.
Sono intervenuti anche Patrizio Roversi, testimonial del noto marchio 'Turisti per Caso' e Lorena Bianchetti.
"Più sani più belli' è un progetto editoriale multipiattaforma partito a novembre dello scorso anno - ha spiegato Guido Mentil, Sales Director Master Advertising - con la messa online del sito piùsanipiùbelli.it a cura della nostra agenzia interna, a cui, grazie all'interesse dimostrato dagli internauti, si è aggiunta oggi la versione cartacea e mobile. Ricordiamo che Edizioni Master vanta un primato di settore con 'Turisti per caso', quanto ad applicazioni a pagamento più scaricate dall'Apple Store. Più di 20.000 i download scaricati al 24 settembre 2010. E questo è il nostro obiettivo a tendere anche per l'applicazione di 'Più sani più belli''. (Per approfondimenti, cliccare su advexpress.it)
Alla presentazione sono seguiti un coktail con buffet offerto a tutti i presenti e l'estrazione di un esclusivo soggiorno benessere di una settimana in Veneto.
L'agenzia di eventi Pop Corn, in collaborazione con il reparto comunicazione di Edizioni Master, ha curato l'organizzazione della serata, dalla scelta della location alla gestione degli inviti.

