Lancio prodotto

Guerrilla marketing per il lancio de 'I Minions' in Dvd e BluRay. Firma QMi

L'agenzia italiana di entertainment marketing and communication ha simpaticamente bloccato con delle ganasce auto e scooter di Milano per annunciare l'uscita del film di animazione.
Universal Pictures Italia ha scelto l’idea creativa di QMi e Milano per lanciare l’uscita de 'I Minions' in Dvd e BluRay (10 dicembre). 

Il 12 dicembre, un esercito di Minions ha invaso le vie del centro meneghino: cattivissimi come sempre, sono stati posizionati sulle ruote delle auto come delle ganasce, con l’idea di bloccare le automobili e gli scooter parcheggiati. 

Un’operazione di guerrilla marketing che si è fatta notare, catturando l’attenzione dei passanti e diffondendosi sui social, perché nessuno si perdesse l’appuntamento in Dvd e BluRay con i celebri personaggi gialli.

------------------------------

Credits:

Direzione creativa: Paolo Lentini, Simona Angioni
Copywriter: Simona Angioni
Art director: Tino Finocchiaro
Account: Elena Casolo Ginelli, Chiara Guglielmini