Lancio prodotto

Hennessy presenta la sua 'nuova veste'

Questa sera, 19 novembre, verrà presentato al lounge restaurant 'San Vittore' di Milano la nuova edizione del Cognac. Cuore dell'evento sarà la pièce teatrale di Nikolay Chelnakov, che si ispira ai movimenti del liquore nel bicchiere.

HennesseyArt.JPGHennessy presenta, per la prima volta, Hennessy X.O in un decanter in edizione limitata che simboleggia le qualità intrinseche di questo Cognac.

La 'carafe', creata nel 1947, ha mantenuto la sua decorazione originale composta da grappoli d’uva incisi, ora arricchiti da cristalli dorati, che rendono più eleganti le linee della bottiglia. Questa confezione non è che la prima delle edizioni limitate della serie Exclusive Collection. Inoltre, ogni 'carafe' sarà dotata di un numero di serie proprio come un autentico pezzo da collezione.

Hennessy ha scelto di svelare la nuova veste del suo prodotto con un evento presso il lounge restaurant 'San Vittore' a Milano. 

Gli ospiti degusteranno X.O Exclusive Collection nella versione on the rocks, allungato con acqua e in abbinamento a cibi selezionati per esaltarne il carattere e l’essenza inconfondibile di questo cognac.

L'esibizione di un’artista celebrerà i valori del mondo Hennessy: convivialità, calore ed eleganza. La pièce, ideata da Nikolay Chelnakov, coreografo e artista de  Le Cirque du Soliel, si ispira ai movimenti del liquore nel bicchiere: l’incontro-scontro del distillato con il ghiaccio, le ricche sensazioni del corredo gustativo e del senso di piacere che X.O. regala a chi lo beve.