
Lancio prodotto
Operazione stickers unconventional per il lancio de 'I Magnifici 7' di Hero Comunicazione
Warner Bros. Pictures ha scelto Hero Comunicazione (già Hi! Roma) per il lancio del film di Antoine Fuqua 'I Magnifici 7', adrenalinico e spettacolare remake del celebre classico western del 1960, in uscita nelle sale il 22 settembre.
Pensando al target principale di questo genere cinematografico, l’idea unconventional di Hero nasce da un vissuto tipicamente maschile. I Magnifici 7 sono dotati di una mira infallibile? Nell'operazione di lancio, gli uomini vengono sfidati a un improbabile duello a distanza contro i sette fuorilegge in un luogo insolito e provocatorio: i bagni pubblici.
Dal 10 al 24 settembre, chiunque approfitterà dei bagni nelle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina e Milano Centrale, troverà nella zona orinatoi un messaggio inequivocabile ad altezza occhi: 'Aggiusta la mira. I Magnifici 7 centrano sempre il bersaglio'. La sorpresa in più è posizionata dove non ci aspetta di trovarla: dentro i water.
Tanti sticker di pistoleri armati con un bersaglio all’altezza del cuore saranno lì pronti ad una ironica sfida unconventional in un luogo unconventional: un modo unico e innovativo per strappare una risata e rendere memorabile l'uscita del film.
La creatività è firmata dall’art director Carlo Barbanera e dal copywriter Roberto Raffone, con la direzione creativa di Eliana Frosali.