Lancio prodotto

Horo al Relais Santa Croce di Firenze

Durante il Pitti Uomo, un esclusivo cocktail party al Relais Santa Croce, per la presentazione della nuova collezione gioiello di Horo. L’evento è organizzato da Mediaeventi Gold.
Nella suggestiva Sala della Musica del prestigioso Relais Santa Croce, appartenente alla catena dei Relais & Chateaux e Baglioni Hotel, ubicato in un raffinato palazzo del ‘700 nel centro storico di Firenze, sopra la prestigiosa Enoteca Pinchiorri, mercoledì 12 gennaio alle ore 19.00 avrà luogo un esclusivo cocktail party ad invito con esposizione della nuova collezione dei prestigiosi capi e accessori gioiello realizzati dalla maison Horo.
Rhino high resolution copia.jpg
Horo, la nuova espressione del Made in Italy che realizza capi e accessori a tiratura limitata attraverso il primo ed esclusivo metodo di applicazione di oro e altri metalli preziosi su tessuti pregiati, si fa promotrice di un evento unico in cui l’arte si fonde con lo stile e da vita ad una nuova concezione contemporanea della moda e del lusso.
Tra sontuosi arredi e soffitti affrescati, rapiti dalla suggestione di un luogo fiabesco in cui lusso e raffinatezza si legano con l’intimità di una residenza privata, gli ospiti potranno ammirare le nuove creazioni di Horo, già su Vogue Accessory, degustando le specialità del buffet e sorseggiando i pregiati vini dell’ Azienda Vinicola 'La Spinetta' di Castagnole.

L’evento, organizzato da Mediaeventi Gold, nota event and communication agency, si svolgerà durante la settimana dedicata al Pitti Uomo e vedrà quindi la partecipazione di giornalisti ed addetti ai lavori, nonché un parterre d’eccezione formato da alcune personalità dell’aristocrazia fiorentina.

Nell’esclusiva mailing list degli invitati figurano nomi quali la Baronessa Anna Duprè ed il suo entourage, Raffaello Napoleone amministratore delegato di Pitti Immagine, Franca Sozzani direttrice di Vogue, Paola Castelli e altri personaggi legati al mondo della moda.