Lancio prodotto
Huawei P8, anteprime a Milano e Roma con C&A Aladino
A celebrare l’arrivo sul mercato italiano, Maddalena Corvaglia, Filippo Roma delle Iene, i calciatori del Milan Diego Lopez e Alex e la bandiera rossonera Daniele Massaro con organizzazione di C&A Aladino, agenzia di brand engagement.
Dopo la presentazione alla stampa internazionale e locale, il nuovo smartphone Huawei P8 è stato mostrato in data 11 maggio 2015, in anteprima, in alcuni store nelle città di Milano e Roma.
Numerosi gruppi di fan e curiosi hanno affollato fino a tarda sera i punti vendita coinvolti nell’iniziativa per scoprire le caratteristiche del nuovo top di gamma Huawei e pre-ordinarlo prima del suo arrivo ufficiale nei negozi (15 maggio).
Huawei ha affidato l’intera organizzazione dell’evento a C&A Aladino che ha saputo valorizzare in ogni particolare la grande innovazione del Huawei P8: la capacità di fotografare fonti di luci in movimento senza perdersi neanche un dettaglio.
La luce, infatti, è stata la co-protagonista della giornata e ha dato vita a una sequenza di esperienze coinvolgenti, tutte catturabili in una fotografia magica con il nuovo Huawei P8.
All’interno degli store, i visitatori hanno potuto sperimentare il light painting, tracciando disegni luminosi con dei puntatori laser colorati, per poi fotografarli in movimento con la fotocamera Huawei P8.
Anche la showgirl Maddalena Corvaglia, i calciatori Diego Lopez e Alex e la bandiera del Milan Daniele Massaro hanno salutato l’arrivo del P8 a Milano intrattenendo i fan insieme ai quali hanno testato le funzionalità del P8 mentre nella capitale Filippo Roma li ha coinvolti in una serie di interviste in perfetto stile Iene.
C&A Aladino segue Huawei in molti progetti, dagli eventi di lancio alla visibilità sul punto vendita; un rapporto che funziona perché va nella stessa direzione di innovazione e qualità.
Huawei ha affidato l’intera organizzazione dell’evento a C&A Aladino che ha saputo valorizzare in ogni particolare la grande innovazione del Huawei P8: la capacità di fotografare fonti di luci in movimento senza perdersi neanche un dettaglio.
La luce, infatti, è stata la co-protagonista della giornata e ha dato vita a una sequenza di esperienze coinvolgenti, tutte catturabili in una fotografia magica con il nuovo Huawei P8.
All’interno degli store, i visitatori hanno potuto sperimentare il light painting, tracciando disegni luminosi con dei puntatori laser colorati, per poi fotografarli in movimento con la fotocamera Huawei P8.
Anche la showgirl Maddalena Corvaglia, i calciatori Diego Lopez e Alex e la bandiera del Milan Daniele Massaro hanno salutato l’arrivo del P8 a Milano intrattenendo i fan insieme ai quali hanno testato le funzionalità del P8 mentre nella capitale Filippo Roma li ha coinvolti in una serie di interviste in perfetto stile Iene.
C&A Aladino segue Huawei in molti progetti, dagli eventi di lancio alla visibilità sul punto vendita; un rapporto che funziona perché va nella stessa direzione di innovazione e qualità.